11 Maggio 2019
-
Come vedete Caen v Reims per un Su?
-
@JoyBoy io lascerei stare, le quote del 2.5 sono troppo basse, giocando l'1.5 rischi troppo in caso di goal, considerando che il reims non ha nulla da chiedere al campionato e potrebbe giocare alla minkiazza
-
-
leeds fiacco...
-
@JoyBoy aggiungo che se proprio vuoi andare su quella partita viste le quote alte ma le motivazioni a vincere che avrà il caen per salvarsi, potresti azzardare un ripunta(anche se è fuori parametri), è possibile che anche in caso di non goal immediato se il caen attacca le quote scendano e in caso di goal il profitto sarebbe alto
-
@Mino non avevo ancora visto le quote, lascio stare
-
Potrebbe essere interessante Nice - Nantes per un Ribanca ..
-
Io sono sempre molto restio a fare trading sulla ligue 1. Hanno un livello di gioco paragonabile alla serie B italiana se non più scarso (almeno in serie B i goal li fanno). Quand'è così può succedere di tutto, anche che l'ultima in classifica con un lancio lungo segni ad una squadra top mandano in crisi un ripunta, ad esempio
-
@blackgeko così ti voglio! Chiama i goal!
-
@brusa70 Amiens v Tolosa forse rispetta piu le guide
-
@lordcasco alla fine ho scelto la strategia più proficua : chiuso tutto , destinazione pizza e birra ...a domani ..
-
Io ho fatto solo Hertha perché avevo impegni chiusa subito ma in realta non ha funziona to il cashout
Me ne sono accorto solo perche ho dato un'occhiata per caso mentre segmavano il 3 a 3
Sono stati 15 minuti lunghi
-
Sporting Tondela come lo fareste??
-
@2mirco quote basse per ripunta e superover, aspetterei che inizi
-
Amien v Tolosa Milan v Fiorentina, stesse maglie bienche e viola. non ci sto capendo più niente
-
@lordcasco SO su FIOMIL? Se ti serve un gol entro
-
@blackgeko mavvà al momento un superunder azzardato.no stai fuori
-
Amiens quota under 1.5 ancora intorno 1,50
-
@2mirco io sono dentro con un ribanca
-
@lordcasco ah certo col su mi tieni alla larga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30