[12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente
-
@Toninho anche a me
-
-
Ma non lo danno a tutti insieme ? Io ancora non l'ho ricevuto... sono l'unico per caso ?
-
@alexw Non credo..
-
Messaggio da Unibet:
13 May 2019 18:43:00
Ciao,
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione su Roma-Juve. Volevamo informarti che la tua scommessa senza rischio ti verrà accreditata domani entro le ore 19:00.
Buona serata! -
La scommessa che piazzo senza rischio entro quando deve terminare?
-
Va bene se termina il 18 l'evento su cui scommetto?
-
Qualcuno mi potrebbe rispondere...
-
@lorenzofranze_ una volta attivata la scommessa senza rischio hai 30 giorni di tempo per piazzarla e riceverne poi il bonus rimborso da giocare, quindi va bene una partita del 18
-
Avete ricevuto tutti il bonus? a me deve ancora arrivare
-
@Mister_Alpha il bonus senza non sia ancora arrivato, attualmente è solo arrivata una comunicazione dell'imminente accredito che avverrà entro oggi
-
@Chomp96 vorrei una delucidazione , la qualificante l abbiamo giocata in rf ed il calcolatore mi ha dato un segno positivo , quindi un guadagno , ora la scommessa senza rischio la devo giocare in rf e mi da anche questa un guadagno.......ma cosi facendo mi ritrovo 10 euro di guadagno ma non credo che sia possibile , dove mi sto perdendo?
-
@Sandrone stai giocando una sure?
-
@cinghialeansioso no , i 10 euro sono la somma tra la prima e la seconda rf
-
mi han mandato in approvazione manuale 10 euro su genoa cagliari, vuol dire che mi han limitato?
-
@Sandrone E l'effettivo guadagno allora qual è? Come si calcola?
Chiedo anche a @Chomp96 @Anonymous -
@squalo92 il guadagno da questa promozione sarà dato da
Profitto finale del bonus - perdita qualificante della prima giocata - perdita qualificante scommessa senza rischio.
In pratica fai la somma di tutte le bancate vinte e togli 20€ e aggiungi eventualmente la vincita su unibet dell'ultima giocata
-
Ciao a tutti. Non ho ancora ricevuto il bonus, qualcuno lo ha ricevuto?
-
@MassiDreamer tutti
-
@cinghialeansioso Strano, ho perso la scommessa (avevo puntato sulla vittoria della Juve, ma niente bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet