12 Maggio 2019
-
@JoyBoy ma al getafe non servono punti per mantenere la champions?
-
@blackgeko si ma il barca arriva da una scottante eliminazione e giocano al camp nou. Non possono fare brutte figure. Poi a me non interessa chi vinca, basta che il barca segni per primo o almeno vada sul 2-1
-
@JoyBoy si si ovvio, non vorrei che svaccasse sta partita il barca...il problema sono le motivazioni della partita. non mi fido..
-
@blackgeko la formazione è quella titolare senza suarez. Io me la vedo, al massimo esco prima
-
sono indeciso se entrare o meno con un so sul napoli. Dal superunder sono uscito prima perchè il mercato ere lentissimo, potrebbe essere già questo un segnale..
-
Sono uscito dall'under con 3 bancate...
-
@blackgeko sul napoli? io prese tutte, mò vediamo la ltd
-
@lordcasco si...mi sono c@gato in un paio di occasioni e sono uscito...il pavido blackgeko
-
@blackgeko io vs il 25-30° esco. mi han fregato troppe volte
-
@lordcasco e come le hai bancate tutte? Hai fatto le bancate più strette? Io l'ultima l'avevo a circa 1,35
-
@blackgeko ero partito stamattina,puntato @2,34 Prima bancata a @2,14 ultima @1,54
-
@lordcasco ah ecco ok ora mi riporta
-
Ora spero segni il Francoforte ho un buco nel caso finisse 0-0...
-
preso RB sul celta
attendo il francoforte
come lo vedete un SO su Barca ?
-
@bet-luca appena segnato
-
@Stelio88 eh si ho pensato che mi sembrava lungo e ho detto faccio un RPA dal 2 tempo
-
preso ripunta sul barca e il ribanca sul celta. Il so over sul villareal l'ho abbandonato prima di entrare, mentre ho preso anche il so sul napoli
-
E adesso che si fa con sto Francoforte???
-
anche io tutte il francoforte ci ha fregato
-
Ha segnato il Mainz...ora tocca sperare che passi tempo senza segnare il francoforte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet