[14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio
-
@Chomp96 scusa non avevo letto quella parte ops
-
-1.5€ di perdita sulla scommessa prematch è da considerarsi una perdita accettabile ?
-
@zin365 si, indicativamente è la perdita media che si ha su questo tipo di giocata
-
perfetto grazie
-
salve. se si punta e banca 0-0 non si corre alcun rischio di invertire le squadre....
-
@silvanos ovviamente, come tutti i pareggi.
comunque su betflag le squadre non sono invertite -
@theraf vero, e le quote sono migliori, ho provato con il calcolatore sul 0-1 e ho una perdita di -1,38 rating 72,4%. Non male....
-
Scusate ma alla vincita ipotetica del RF va tolto la perdita della scommessa qualificante?
Se uscissi, ad esempio, con un guadagno sul RF di 4 euro devo togliere 1.50 euro di scommessa qualificante? -
@Maria25 sì, devi sottrarre dal guadagno in RF le perdite qualificanti delle altre due scommesse
-
Le altre due scommesse che dici sono una la qualificante e poi quella da giocare con l'eventuale bonus?
-
@Maria25 sì, ovviamente se poi il bonus lo giochi per altre offerte, ti risparmi quella perdita qualificante
-
Posso puntare le qualificanti con credito bonus?
-
@Gmemoli98 sì, con sisal puoi sempre farlo, qualsiasi sia la promozione
-
ATTENZIONE!!! su betfair è atalanta-lazio mentre sulla sisal è lazio-atalanta
-
@Lepre56 su betflag non c'è questo problema confermate?
-
Salve ragazzi, avrei un paio di domande forse stupide:
1 - se sto già partecipando alla ricorrente sisal del tennis, posso partecipare anche a questa contemporaneamente?
2 - per quanto riguarda la scommessa live, vale scommettere durante la pausa di primo tempo per evitare fluttuazioni di quota?
Grazie in anticipo -
@Kev 1- puoi farle entrambe contemporaneamente, non interferiscono tra loro
2- sì, vale, ed è fortemente consigliato -
Possibile mi hanno accreditato 10€ bonus?
-
@Raf746 se hai partecipato ad altre offerte nei giorni precedenti, sì
-
@Davide ok quindi li posso giocate sul tennis domani perché oggi non disputano nessuna partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet