[14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio
-
salve. se si punta e banca 0-0 non si corre alcun rischio di invertire le squadre....
-
@silvanos ovviamente, come tutti i pareggi.
comunque su betflag le squadre non sono invertite -
@theraf vero, e le quote sono migliori, ho provato con il calcolatore sul 0-1 e ho una perdita di -1,38 rating 72,4%. Non male....
-
Scusate ma alla vincita ipotetica del RF va tolto la perdita della scommessa qualificante?
Se uscissi, ad esempio, con un guadagno sul RF di 4 euro devo togliere 1.50 euro di scommessa qualificante? -
@Maria25 sì, devi sottrarre dal guadagno in RF le perdite qualificanti delle altre due scommesse
-
Le altre due scommesse che dici sono una la qualificante e poi quella da giocare con l'eventuale bonus?
-
@Maria25 sì, ovviamente se poi il bonus lo giochi per altre offerte, ti risparmi quella perdita qualificante
-
Posso puntare le qualificanti con credito bonus?
-
@Gmemoli98 sì, con sisal puoi sempre farlo, qualsiasi sia la promozione
-
ATTENZIONE!!! su betfair è atalanta-lazio mentre sulla sisal è lazio-atalanta
-
@Lepre56 su betflag non c'è questo problema confermate?
-
Salve ragazzi, avrei un paio di domande forse stupide:
1 - se sto già partecipando alla ricorrente sisal del tennis, posso partecipare anche a questa contemporaneamente?
2 - per quanto riguarda la scommessa live, vale scommettere durante la pausa di primo tempo per evitare fluttuazioni di quota?
Grazie in anticipo -
@Kev 1- puoi farle entrambe contemporaneamente, non interferiscono tra loro
2- sì, vale, ed è fortemente consigliato -
Possibile mi hanno accreditato 10€ bonus?
-
@Raf746 se hai partecipato ad altre offerte nei giorni precedenti, sì
-
@Davide ok quindi li posso giocate sul tennis domani perché oggi non disputano nessuna partita
-
@Davide ha detto in [14 - 15 Maggio] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Atalanta/Lazio:
@Kev 1- puoi farle entrambe contemporaneamente, non interferiscono tra loro
2- sì, vale, ed è fortemente consigliatoScusami @Davide ma fino a quante promo contemporaneamente si possono attivare su Sisal ?
-
@TartaNinja dipende da quante sono sfruttabili spesso alcune (vedi promo slot) se sono "compatibili" puoi sommarle x avere una copertura maggiore in caso di perdita... l'importante che nn siano promo che interferiscano l'una con l'altra (in caso di puntate finali in RF) ma in questo caso la promo tennis con la promo calcio nn vanno x l appunto a sballare alcun conteggio
-
"Primo tempo risultato esatto" è giocabile?
-
@rollingstones nella promo c’è scritto solo risultato esatto se non erro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet