[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@rudiger1972 A me risulta che vai in perdita con quelle quote. Non trovi di meglio? Altrimenti aspetta tempi migliori...
-
non avendo mai fatto questo tipo di giocata, qualcuno mi può spiegare con un esempio come modificare la colonna d?
-
@marcosa1984 puoi farlo tu a mano. Esempio se su quota puntare ti viene fuori 96,47 nella colonna D metti tu 97
-
@marcosa1984 per esempio, se dopo aver inserito le quote nella colonna B, nella colonna C ti compaiono importi tipo 96,9 o 96,1, nella colonna D inserisci 96 o 97 (vedi tu)
-
Scusate, qual'è la miglior combinazione che devo cercare tra le quote di Snai e quelle degli altri 2 book?
-
@hoxton Cerca quote alte.
-
posso usare bonus della slot giornaliera per piazzare la scommessa o mi annulla la promozione?
-
Ma contropuntare cifre come 97 o 74 o 86 ecc ecc secondo il book stiamo facendo la supercazzola oppure non gli freca nulla? Perché a volte sto frenato su ste cifre alla membro di segugio, a parte sisal che accetta anche banconote del monopoli..
-
@superpisu dipende sempre dal book
-
@superpisu Usa gli Exchange per compensare, ci rimetti qualche cents ma ne vale la pena a mio avviso.
-
@TonyBo cioè dici di puntare sulla quota blu del exchange sia la x che 1 o 2?
-
io provando sia a puntare sull'1 che sul 2 su snai e a contropuntare vado in perdita almeno su uno dei 3 book.
ho selezionato le quote più alte sul mercato (stando all'oddmatcher). -
@telespalla92 al momento con le quote attuali, bilanciandole bene, si riesce ad essere in positivo in tutti i casi; Il problema è che se si va a rimborso si rischia di perderci per via del rollover eventuale..
-
@superpisu Un esempio: se ho bisogno di contropuntare 77€ su un book, ne punto 75, e i restanti 2 sulla quota blu dell'exchange (devi considerare le commissioni naturalmente, ma su 2€ ci rimetti qualche cents). Hai anche il vantaggio di poter modulare meglio la puntata, visto che è possibile puntare anche i decimali (quindi potresti puntare ad esempio 77.5€ se questo bilancia meglio i risultati).
Altro esempio: se devo puntare 79€, ne punto 80 e l'euro in eccesso lo banco. -
@TonyBo grazie tony.. è una buona soluzione per non dare troppo nell'occhio.. ps ma nella quota blu dell'exchange non accetta solo interi?
-
scusate ma perchè bisogna proprio usare la tabella di calcolo ? non vanno bene anche le funzionalità del dutcher: a 3 condizioni con rimborso?
-
alla fine è una semplice promo a rimborso
-
@lorenzofranze_ se vince l'Atalanta ed hai puntato la Lazio (o viceversa) sei fregato... da quanto ho capito
-
@lorenzofranze_ Ciao il dutcher considera 2 esiti positivi per avere l'rf. Nel nostro caso l'esito positivo è solo 1
Puoi vedere come cambiano le puntate confrontando il mio foglio e il dutcher così magari comprendi meglio il meccanismo
-
Ragazzi, ma al max quanto posso puntare visto che il rimborso è max 30? Oppure è ininfluente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet