[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
inserivo i punti anzichè le virgole, funziona. Però non è profittevole o sbaglio?
-
@gabrielez74 Dipende dalle quote che trovi
-
@fantello91 Io vedo il banner nella sezione scommesse ma non nel programma fedeltà, sono l'unico?
-
@TrashIta E' così da ieri, sistemeranno spero.
-
Esiste il modo per combinare le due promo?
-
riceverò il bonus di 200 euro di snai domani in teoria. pensate sia una buona idea provare a sfruttarlo con questa promo o rischierei troppo di andare nel rollover?
-
@ucciobet Non è possibile qualificarsi con saldo Bonus Gold
-
@gabrielez74 io lho combinata con sisal
-
@AleZeux nel senso che hai attivato la promo, puntato sull'esito finale e contropuntato rigori no? Non credo si possa fare altro.
-
@gabrielez74 esatto; in questo modo non ho la perdita della qualificante per la promo di sisal.
E la quota su sisal era in linea con le altre quote -
Ma poi come hai coperto i supplementari?
-
@Olaparib i supplementari non li ho coperti; ho solo contropuntato la condizione, giocando “incontro si decide ai rigori - NO “
-
se volessi sfruttare le quote dell'exchange di betfair, quale quota devo inserire nel foglio excel per tenere conto della commissione?
-
@Profano la vincita lorda moltiplicala per 0,95 (se la commissione è del 5%) e poi dividi per la puntata.
VL x 0,95 : puntata = quota effettiva
-
@AleZeux Quali sono i book che hanno quel mercato, oltre a quello che deve il nome alla famosa corsa lunga 42 km?
-
@AleZeux si in effetti dovrebbe bastare visto che è scritto se si decide ai supplementari o rigori.
-
@gabrielez74 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@AleZeux nel senso che hai attivato la promo, puntato sull'esito finale e contropuntato rigori no? Non credo si possa fare altro.
Se volessi sfruttarla così, dovrei usare il calcolatore condizionato?
-
@AleZeux come hai impostato il condizionato? Pensavo anch'io di unire le promo ma come fai a impostare il condizionato x due bonus diversi?
-
@AleZeux ma sul pari metti meno quindi..?
-
Quanto si riesce a guadagnare con questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet