[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@Sandrone e ancora più precisi: sugli esiti 1 e 2 del mercato 1X2
-
Grazie a tutti!
-
Belle quote di xxxx sull'Inda ora..
-
Scusate la domanda ma non ho seguito, se io ho già utilizzato la promo per i quarti la posso riutilizzare?
-
@simone97 se non sei andatei a rimborso si
-
@kino ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@simone97 se non sei andatei a rimborso si
ieri sera continuava a non essere profittevole sia puntando 1 o 2 su Snai...vedrò più tardi.
-
ricapitolando...avendo fatto una scommessa vincente e una perdente da 100€ ma non andata a rimborso, basta un'altra giocata da 100€ per poter sfruttare la promo? i t&c non sono chiarissimi...
-
@luna85 Sì, fin quando non vai a rimborso puoi continuare...
-
@luna85 puoi giocare fino a quando non vai a rimborso, non importa se sia perdente o vincente la tua giocata, appena viene soddisfatta la condizione dell extra time ti fermi
-
@DottorZoidberg continuo a non trovare nulla, l'unica combinazione positiva mi farebbe avere +1, -0.80 , +5.23
Potrei rischiare di tenere 80 cent di perdita seconda la partita che dubito finirà 2... perchè altrimenti pur sbilanciando il 2 e la X non riesco a fare molto... ovviamente l'1 lo lascio su 100 euro ma anche modificando quello nulla...
-
@AleRoby84 Quote brutte e senza marathon il foglio excel è inutilizzabile. Si fa qualcosina in più con il condizionato...
-
@AleRoby84 se non riesci a trovare profitto prendilo come un modo per ripulire gratis i depositi della promo vincente Champions, meglio di nulla
-
@DottorZoidberg ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@AleRoby84 Quote brutte e senza marathon il foglio excel è inutilizzabile. Si fa qualcosina in più con il condizionato...
nemmeno, siamo a 60 cent sui 3 esiti e quindi per la X non andrebbe bene.
-
@AleRoby84 se non riesci a trovare profitto prendilo come un modo per ripulire gratis i depositi della promo vincente Champions, meglio di nulla
Eh si lo so , ci sono quegli 80 cent che mi disturbano ovviamente..l'altra volta la feci pur con lo stesso profitto di 1 euro ma tutti e 3 i valori erano positivi.
Poi un utente mi ha detto che c'è il modo di fare anche 6-7 euro a priori di quello che si vede sugli strumenti, buon per lui se conosca qualche trucchetto.
-
@AleRoby84 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
Eh si lo so , ci sono quegli 80 cent che mi disturbano ovviamente..l'altra volta la feci pur con lo stesso profitto di 1 euro ma tutti e 3 i valori erano positivi.
Poi un utente mi ha detto che c'è il modo di fare anche 6-7 euro a priori di quello che si vede sugli strumenti, buon per lui se conosca qualche trucchetto.
quelli che tu chiami "trucchetti" in realtà non sono altro che frutto di applicazione e voglia di migliorarsi cercando di vedere aldilà di quello che offre l' abbonamento che per la miseria che costa offre già tantissimo.
Ti svelo uno dei "trucchetti": secondo te gli strumenti inclusi nell' abbonamento, che appunto per quel poco che costano sono anche troppo, ti mostrano le quote proprio proprio in tempo reale? Fatti una domanda e datti una risposta -
@Robin ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@AleRoby84 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
quelli che tu chiami "trucchetti" in realtà non sono altro che frutto di applicazione e voglia di migliorarsi cercando di vedere aldilà di quello che offre l' abbonamento che per la miseria che costa offre già tantissimo.
Ti svelo uno dei "trucchetti": secondo te gli strumenti inclusi nell' abbonamento, che appunto per quel poco che costano sono anche troppo, ti mostrano le quote proprio proprio in tempo reale? Fatti una domanda e datti una rispostaNon sono in tempo reale, lo so . Bisogna spulciare i siti sono che non avendo marathonbet al momento non sto trovando altro. A me piace applicarmi ma devo capire per buttarmi oltre gli strumenti. E già lo faccio spesso combinando promo ecc ecc... in questo momento non trovo un profitto ma guarderò meglio, grazie della risposta.
-
@DottorZoidberg Ora ho trovato qualcosa, almeno sono tutti e 3 in positivo benchè sia passato da 5.50 a 3.50 euro sulla X con 1 euro in più sulla vittoria dell'inter e 0.20 cent di positivo sul 2.. quindi mi va bene cosi, grazie a tutti.
-
Mi sa che l'hanno tolta in previsione della finale, ora ce ne sarebbe un'altra però con il ribaltone.
-
Ma mi ricordavo che valesse anche per la finale o sbaglio ?
-
@SmokingBianco era solo fino a ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet