[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
Mi sa che l'hanno tolta in previsione della finale, ora ce ne sarebbe un'altra però con il ribaltone.
-
Ma mi ricordavo che valesse anche per la finale o sbaglio ?
-
@SmokingBianco era solo fino a ieri
-
@dende quindi mi vuoi dire che piuttosto che la X ho "tifato" inter per nulla ?????????
-
@Sieben ciao, se si fa un semplice punta e banca è la stessa cosa? oppure bisogna giocare anche l' X su un altro book?
-
@suozzo96 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@Sieben ciao, se si fa un semplice punta e banca è la stessa cosa? oppure bisogna giocare anche l' X su un altro book?
Si è lo stesso
-
@camice84 scusa in che senso è lo stesso? non bisogna sfruttarla con il foglio che si trova all'inizio del thread?
-
@suozzo96 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
Scusa come la giocheresti tu ?
-
@supergoku ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@camice84 scusa in che senso è lo stesso? non bisogna sfruttarla con il foglio che si trova all'inizio del thread?
No, no, fai come scritto sul foglio
-
@camice84 sì, io infatti dicevo di giocarla come da istruzioni, col foglio excel, dato che tu avevi risposto @suozzo96 che andava bene un semplice punta banca
-
come si abilita la modifica?
-
@ramiro666 Crea una copia del file. Puoi aprirlo pure con Fogli di Google (cliccando sul pulsante in alto al centro)
-
Io non la trovo questa promo
-
@Narcoz E' finita, l'ultima partita si sta giocando ora
-
Ragazzi, se dovessero riproporla,
Mi sembra che si possa farla piú volte cioè su piú partite , finché non si va a rimborso, vero? -
Attiva dal 26 sino al 28, quindi tra le 4 vedere quale è la + profittevole?
-
@swindom profittevole è una parola grossa, però fa comodo se devi rigiocare i depositi e in quel caso ti conviene iniziare dalla partita di oggi
-
grazie, era giusto per provare questa promo con il foglio di calcolo citato ad inizio post.
Proprio il deposito l'ho pulito al casinò settimana scorsa -
Ma a voi esce un guadagno anche minimo? A me vengono fuori cose tipo - 9, - 10, non capisco cosa sbagli (non ho i book più ghiotti, tipo marathon)
-
@aaa89 ma aggiorni il campo importo effettivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet