[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@TrashIta E' già nella formula, controlla se nella colonna D hai arrotondato bene per eccesso/difetto
-
@Sieben Tutto corretto e ho provato sia con Lazio sia con Atalanta su Snai
-
@Sieben perche tempo fa c’era una promo simile, ed in chat mi dissero che la partita doveva andare ai rigori.
Oggi ho provato a contattare la chat, ma questi non hanno proprio voluto rispondermi...
Comunque complimenti -
L'offerta è gia attiva o bisogna attivarla?
-
@TrashIta Allora non hai trovato le quote migliori possibili. Credo che facendo questa promozione da sola, senza concatenarla/combinarla, si possa fare un importo compreso tra i 2 e gli 8 euro
-
@Sieben C'è un errore nel foglio. Casella G8, la formula dovrebbe essere -D2+B8 e non -D2+10. Probabilmente avevi inserito 10 per il vecchio rimborso
-
@TrashIta Io la vedo corretta, ma stai usando il foglio di questa discussione?
-
@TrashIta Confermo che la formula è corretta. Cella G8 = -D2+B8
-
@Stelio88 ho letto solo la prima parte del messaggio, non so cosa mi hai scritto, non ho comprato il pacchetto per il trading
-
@Sieben sicuro di non esserti sbagliato con le quote? molti siti invertono lazio-atalanta con atalanta-lazio
2,9 e 3,1 sono le quota delle vittorie rispettive di lazio ed atalanta? -
@ninuz
Perchè quella che hai scritto è una delle strategie del ninjatrading.
Ha pensato fossi abilitato in quel gruppo e probabilmente ti ha redarguito.
So che non avendo acquistato il corso non ne sei venuto a conoscenza attraverso ninjabet, ma forse è meglio se elimini il messaggio@AleZeux
Le quote che ho messo sono a casaccio. Quelle dovete trovarvele voi -
@Sieben io pensavo che quelle che erano inserite, erano quelle che avevi scommesso te... perché a me viene esito negativo con le quote attuali
-
@Sieben a disposizione, ma non ci vuole un genio per arrivarci
-
@ninuz Sorry è che hai scritto una cosa identica a una che sostenevo io e volevo se ne parlasse li
-
Si anche io guadagno osceno 1/2€ che non vale la pena se esce X
-
@ninuz Assolutamente no, ma comunque fa parte del corso ninjatrading quindi hai fatto un favore a loro non a me
-
@Stelio88 no problema... a proposito conosci qualche sito che fa vedere l' andamento delle quote del 1x2 di tutte le partite durante le live?
-
@AleZeux Allora forse ti tocca cercare/aspettare quote migliori oppure pensare a come combinarla con altre promo
-
@Sieben è sfruttabile anche con il calcolatore condizionato?
-
Io non ho capito bene,..mi vengono i primi due negativi, il terzo positivo (intorno ai 50 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet