[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
è sfruttabile quella che c'è adesso?
-
@Leo88 ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
è sfruttabile quella che c'è adesso?
la promozione è sempre la stessa della guida, devi inserire le quote delle partite nel foglio e vedere se il risultato è positivo
-
Nei T&C non mi sembra specificato: si possono cumulare bonus per più partite?
-
@Guzzler no, vale solo la perdente di importo più alto, ed è scritto nei T&C.
Praticamente ne fai una, se conviene, e se vinci continui. Se perdi ti devi fermare. -
@Robin ma non si può bancare invece di fare 3 punta-punta?
-
@Robin ma non si può bancare invece di fare 3 punta-punta?
si con il condizionato metti la quota punta/banca dell' 1 o del 2 e come condizione la quota banca del pareggio
-
@Robin non riesco ad avere un guadagno, in nessun caso in cui provo...o sbaglio qualcosa o boh...qualcuno è riuscita a farla su everton-city?
-
@Robin non riesco ad avere un guadagno, in nessun caso in cui provo...o sbaglio qualcosa o boh...qualcuno è riuscita a farla su everton-city?
è normale che non riesci ad avere un guadagno o una cosa ridicola che con il rollover del bonus ti fa andare in perdita, è una promo che dà qualche risultato solo in rari casi in cui trovi dei rating particolarmente alti ( ma con le quote di snai è difficile ), aggiungi poi che non c' è più liquidità sull' exchange e il quadro è completo
-
@Leo88 è normale, è profittevole solo se capiti nel momento in cui sta avvenendo un drop di quote e i rapidi quotisti di snai non le hanno ancora abbassate
-
@Leo88 prima che venisse riesumato il post si faceva tranquillamente da 1 ai 6 euro
-
io ho trovato prima
2
1.6
4e ho vinto su snai 2 euro.
-
@Robin alla fine ho fatto tutto punta-punta e con la vittoria del city faccio 1€
comunque grazie per l'aiuto
-
@Caccione 1€ alla fine, grazie
-
-
la prima che ho fatto l'ho vinta su snai quindi la promo è ancora "valida" per le partite di domani giusto?
e devo fare tutto uguale, o devo scommettere il doppio perchè la prima è stata vincente?
-
@Leo88 puoi continuare con le stesse condizioni fin quando non vai a rimborso.
-
@DottorZoidberg ok perfetto grazie
-
Non so se sto usando il foglio in modo giusto se qualcuno può controllare ....
Usando le quote: 3,1 per 1
2,38 per 2
3,5 per X
I risultati sarebbero : Vincita 1 guadagno 26
Vincita 2 perdita 60
Vincita X guadagno 61
Giusto ? Perché alla vincita 2 esce -60 ? -
@Yanuza Devi correggere a mano le puntate inserendo i valori suggeriti
-
@Yanuza il foglio ti dice quando dovresti puntare per i vari esiti, ma i valori su cui effettivamente vengono poi calcolati i guadagni che vedi devi modificarli tu manualmente, facendoli coincidere con quello suggeriti o variandoli di pochi euro, lo stai facendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet