[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@Yanuza Devi correggere a mano le puntate inserendo i valori suggeriti
-
@Yanuza il foglio ti dice quando dovresti puntare per i vari esiti, ma i valori su cui effettivamente vengono poi calcolati i guadagni che vedi devi modificarli tu manualmente, facendoli coincidere con quello suggeriti o variandoli di pochi euro, lo stai facendo?
-
@Chomp96 Non stavo modificando i valori della colonna D, Grazie mille
-
La promo è attiva di default, vero?
-
@MezBar si, è attiva in automatico
-
nessun bonus ma 3€ portati a casa, 1€ dal city e 2€ dal chelsea...però ho dovuto giocare oltre 250€, quindi ROI molto bassa per l'offerta, non mi piace tanto
-
@Leo88 io sono riuscito a farne 3 col Leicester!! bancando su betfair
-
@Miller io ero via a quell'ora e non ho fatto quella partita
-
@Miller come si sfrutta bancando?
-
@Robin potresti fare un esempio numerico con quel tipo di calcolatore? Giusto per capire come funziona per la prossima volta, magari bancando potrebbe risultare più profittevole
-
@MezBar come ha scritto robin tramite il condizionato ho puntato su snai e bancato leicester + bancato pareggio
-
-
@MezBar ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
@Robin @Miller non ho capito perché si banca il pareggio nella condizione... Tipo nella partita Leicester - Man United, se su Snai punto il Leicester e nel calcolatore banco il Leicester e metto come condizione la bancata del Man United non è la stessa cosa?
devi bancare il pareggio perchè se perdi la puntata e finisce pari prendi il bonus per cui devi compensare...praticamente il tuo guadagno è la bancata del pareggio - quello che perdi dalla qualificante
-
quella dello 0-0 di adesso è fattibile allo stesso modo?
(penso solo bancando) -
Questo metodo come si modifica nel caso in cui per andare ai supplementari la partita non debba finire in pareggio? Faccio un esempio: X vs Y finisce 0-1. Alla partita di ritorno la condizione per andare ai supplementari è che si verifichi il risultato Y vs X 0-1 che non è un pareggio
-
@napo5 me lo sono chiesto anch'io
-
@napo5 basta bancare il risultato che farebbe andare ai supplementari
-
@napo5 Dubito che sia profittevole dato che quando si ha il rimborso per qualsiasi risultato di parità i guadagni sono minimi, in questo caso è ancora peggio dato che hai il rimborso solo nel caso del risultato esatto uguale all'andata.
-
@pbetting come si fanno i calcoli? Giusto per vedere se è profittevole e fare pratica
-
@MezBar Calcolatore in modalità RF 100/26. Quote punta e banca del risultato esatto che farebbe andare la partita ai supplementari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet