[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
Per i più distratti segnalo che la promozione che c'è questa settimana su SNAI non è extra time, non fate confusione con questo topic
-
@Yareth ma in generale non è nemmeno profittevole
-
@Winkratos si fino ad ora non ho trovato nulla
-
@Leo88 avevo trovato con una massima perdita di 1.5€ , valeva solo x movimentare o monetizzare del saldo non prelevabile
-
@Winkratos io un paio di euri li ho fatti…. Ma era per pulire più che altro
-
@jonny87 ma si dai per pulire ci sta tanto. Ma se come il sottoscritto si ha giusto una manciata di € tralaltro già prelevabili non ha senso. Attendiamo con ansia che zia sisal ci dia delle succulenti promo deposita eottieni
-
Io ho da pulire cifre non trascurabili, a giugno mi sono impegnato poco e a luglio nulla, ho fatto le promo deposito senza neanche provare a ripulire.
-
una domanda sulla promo relativa a ribaltone :il bonus viene dato se perdendo la scommessa avviene un ribaltone ,in pratica si potrebbe sfruttare?
-
@ilarele purtroppo direi di no
-
@ilarele io la faccio sempre, ma in un modo che non garantisce un guadagno certo. Se trovo un buon rating, gioco la scommessa qualificante sul pareggio; poi a match iniziato aspetto che segni una delle 2 squadre e spero che successivamente l'altra squadra pareggi... a quel punto banco 50€ in modalità BR quota punta 1 e quota banca presente al momento.
Es. pratico Atalanta-Milan: scommetto 170€ prematch su X, a partita in corso segna l'Atalanta, successivamente pareggia il milan e a quel punto procedo bancando 50€ sulla vittoria del Milan... se il Milan vince perdo la bancata e ricevo il bonus, altrimenti vinco la bancata.
Ovviamente questo funziona solo se trovi un ottimo rating prematch e se l'incontro procede come indicato sopra.
Devo dire che, avendola fatta sempre e vista la frequenza con cui spesso nei big match si verifica l'evento GOL/PAREGGIO, sono decisamente in attivo con promo di questo tipo -
@chiripa il problema è che è molto difficile trovare un buon rating sul pareggio. Per te che rating è accettabile per questa promo?
-
@vito8468 se investi un po' del tuo tempo monitorando le partite a ridosso del calcio d'inizio, spesso trovi ottimi rating, se non addirittura quasi sure
-
@vito8468 guarda su un sito con quote alte quanto è quotato il ribaltone , in genere nel range 8-15 , quindi devi perdere meno di 5/8€ altrimenti fai prima a puntare direttamente la condizione
-
@chiripa intanto ti ringrazio per questa strategia. Bisogna però investire un sacco di tempo sia pre-match, per trovare un buon rating, sia in live... SNAI ha quote da horror, che rating trovi di solito per la qualificante sul pareggio? Potrebbe essere una buona promo per pulire il saldo non prelevabile, ma non so se farla per il rapporto tempo perso/guadagno...
-
Bella questa strategia, me la segno.
In altre occasioni io ho fatto una cosa simile, meno redditizia ma meno rischiosa.Faccio la puntata live subito dopo il primo goal. Ovviamente in questo modo però non ci sono le quote buone che puoi trovare dopo l'avvenuto pareggio, ma la condizione è più probabile che accada.
Ovviamente sempre da fare con rating ottimi per la qualificante.
-
@chiripa buon intuito ma a mio modo di vedere c'è pur sempre un rischio non trascurabile di andare in perdita. E a me rode perdere investendo tempo in cui posso bellamente fare altro.
Diciamo che comunque è da prendere in considerazione la cosa se si hanno tante cucuzze su snai, e fortunatamente per noi, snai è avezza in questo genere di promo deposita e ricevi
-
-
-
COPPE EXTRA TIME
Champions, Europa e Conference Legaue, fino a 50€ in Bonus Gold all'extra time.Come funziona?
Sui match di Champions League, Europa League Conference League; se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà ai SUPPLEMENTARI o ai RIGORI, avrai un BONUS GOLD PARI AL 30% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 50€.
Scommesse valide; 1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold).
Periodo; da lunedì 17 a giovedì 20 aprile.
TERMINI E CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 17/04/2023 al 20/04/2023 quando verrò chiuso il gioco sull'evento e sulla tipologia di scommessa oggetto della promozione.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi oggetto della promo. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse Accettate
La promozione è valida per scommesse 1X2 Finale in singola (prematch) sugli incontri di di calcio delle date indicate, con quota minima di almeno 1,50.Scommesse non accettate
Le scommesse a rimborso, i sistemi, le live, il cash out e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Al verificarsi della condizione (il match termina ai supplemntari o ai rigori), verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto; il 30% fino ad un massimo di 50€.Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.Credo si possano sfruttare giusto le 4 partite finite in pareggio all'andata (tra europa e conf)
In ogni caso esce davvero poco -
@Winkratos ci sto ragionando da stamattina, esce davvero poco, ottima se si ha del saldo da ripulire, ma non ne ho visto che snai non dà più promo sul deposito.
-
@Marco1010 già, ultima promo deposito 20 marzo
-
@Viserion333 malissimo sta cosa......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet