[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@Sieben nn ho mai fatto queste promo ma bisogna puntare quanto indicato?
-
@Danielsan Ciao segui la guida sopra, inserisci le quote nel foglio excel, poi aggiusti la colonna D arrotondando a tuo piacimento gli importi della colonna C e vedi se viene profittevole
Nel caso venisse profittevole e decidessi di sfruttarla allora devi puntare quanto hai inserito nella colonna D
-
@Sieben ok provo ma nn ho capito ancora quanto puntare .....
-
Nel caso venisse profittevole e decidessi di sfruttarla allora devi puntare quanto hai inserito nella colonna D
Viste le cifre in ballo, tuttavia, se non ti senti sicuro di aver capito al 100% ti consiglio di evitare questa promo o magari di provare a capirla meglio nei prossimi giorni
-
@Sieben COMpilo il foglio e ti faccio sapere grazie mille
-
Il guadagno è 43 euro possibile??? poi su snai mi porta prima la lazio mentre sugli altri book prima l'atalanta.... nn capisco
-
@Danielsan controlla la colonna D
-
@Danielsan No
Come puoi vedere nella colonna D non hai modificato manualmente arrotondando i risultati della colonna CQuindi devi andare nella colonna "puntata effettiva" e aggiustare le cifre in modo che siano il più vicino possibile alla colonna "quanto puntare".
-
@DottorZoidberg ho visto ma ripeto è la prima volta per me nn capisco tanto....
-
@Sieben quindi la prima lascio 100 la seconda arrotndo su 100 e la terza faccio 72 ?
ecco cosi nn è piu profittevole
-
Puntare X e poi 2 sullo stesso book è possibile? E se è possibile si rischia o si può fare?
-
@gc22235 è come se puntassi su x2;
Però magari il sito lo potrebbe percepire come una copertura. Sempre meglio evitare nel dubbio -
io sono riuscito a tirare fuori questo; arrotondo un pò di più per eccesso la puntata sul X in modo da avere un pò di margine per completare l'eventuale rollover... però non sono sicuro che bastino i supplementari per andare a rimborso, ma servono che vadano ai rigori... se solo la chat di snai fosse un pò più decente
-
@AleZeux "Se l’incontro si conclude ai tempi supplementari E/O rigori e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% della giocata, sino a un massimo di 30€."
Non credo che ci siano equivoci. non credi? -
@Sandrone se bastavano i supplementari non c'era bisogno di menzionare i rigori... comunque ricordo una promo molto simile, dove era scritto nello stesso modo, ma la chat mi confermo che oltre ai supplementari la partita doveva andare ai rigori
ps: prima di andare a movimentare 300 euro volevo togliermi il dubbio, tutto qui
-
@AleZeux azz, ottimo per spillare soldi con un giro di parole
-
@Sandrone è capace pure che laltra volta era scritto in manierà diversa... però ormai ho il dubbio
-
-
@AleZeux io prima di buttare 300 euro vorrei esserne sicuro...300 so 300
-
ho notato che i book non sono allineati con la squadra casa e squadra ospite, dite che sarà un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet