[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@Marco1010 come da tec solo 1x2 e che sia maggiore di 1.5. Ovviamente La x non puoi puntarla
-
@MezBar da aspirabriciole come me e il buon @Teddy79
Però sta volta passo. Come hai detto tu, da fare se si ha saldo.
Ciò detto, piccolo ot: Tu se non sbaglio avesti un problema con lottomatica. Entrasti in una slot\tavolo clive e ti bloccarono i soldi. Come risolvesti? Fortunatamente non mi è mai capitato ma mai dire mai -
@Winkratos lo so, ma volevo abbinarla alla promo mensile di domusbet oppure ho ricevuto il 10% fino a 20 euro da Lottomatica per questa settimana. Quindi volevo puntare 1 su domusbet in rf 200/38 e 2 su snai sempre in rf ma non riesco a capire bene come fare. Magari può essere una buona idea anche per gli altri. Dalla promo rf di better si ricava poco, da questa di snai anche, magari unendole esce qualcosina e ci si pulisce i saldi.
-
@Marco1010 non credo che puoi abbinarla
-
@paoloruncio26 si, perchè se da questa promo ne uscissi anche con una perdita di 3 euro su 170 sarebbe una pulizia con rating 98% che a parer mio è molto buono.
Se trovi le condizioni giuste per bancare a quote buone vai in pari o profitto. -
@Inazuma la vedo difficile però perché dovrei scommettere solo su 1-x-2 a quota minima 1,50 e riceverei il bonus solo in caso di tempo supplementari o rigori della partita che ho giocato … dico bene ?
-
Anche se su SNAI rating altissimi non se ne trovano e la differenza sarebbe poca quindi ci si può provare e in caso sono €50 di bonus Gold
-
@Winkratos
non ho saldo su snai, pulito di recente grazie al baccarat live.
Ultimamente posto meno nel forum perchè sono alle prese col rogito della casacomprata grazie ai free spins di bwin che mi bannò dalle scommesse dopo 5 minuti
-
@Teddy79 che sogno amico mio, buona fortuna! Spero un giorno di potermi comprare anche io la casa con i free spin di gd
-
@Teddy79 primo acquisto un bel DYSON ovviamente?
-
@cornettocrema84 v200 infinite come minimo
-
Avendo del saldo ancora da pulire ed essendo un incallito aspirabriciole, per poter """sfruttare""" questa promo dovrei impostare un RF 170/44 in punta-punta, confermate?
-
@shakur91 nel primo messaggio di questa discussione trovi come si sfrutta, apri quel foglio e compila con le quote che trovi manualmente
-
@cornettocrema84
Non bado alle spese, prendo il robottino che aspira tutto in autonomia -
Perché bisogna fare un rf 170/44 e non 170/50?
-
@paoloruncio26 perchè il bonus che si riceve andrebbe giocato 3 volte, quindi in questo modo consideriamo la perdita dovuta dal rigioco
-
@Sieben non mi fa modificare il foglio su cellulare, cosa posso scaricare ?
-
@paoloruncio26 devi creare una copia
-
Per chi dice che non ci fai molto con sta promo, io ne sono uscito con 4 euro puntando il leverkusen ieri sera e abbassando di 2/3 tic la bancata. e sono sicuro che ci sia anche chi riesce a fare meglio di me
-
@Winkratos Sì, era una slot. I soldi rimasero bloccati, non c'era modo di farli ritornare, anche chiudendo la slot tramite l'apposito tasto. Aspettai 48h o 72h (non ricordo di preciso) ma i soldi continuavano ad essere bloccati, quindi fui costretto a contattare l'inutile assistenza. Aprirono una segnalazione e devo dire che dopo due giorni i soldi me li sbloccarono. Non so se ho trovato un bravo operatore che ha saputo fare il suo lavoro, ma è un'esperienza che non auguro a nessuno, soprattutto se si entra con tanti soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet