[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@AleZeux "Se l’incontro si conclude ai tempi supplementari E/O rigori e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% della giocata, sino a un massimo di 30€."
Non credo che ci siano equivoci. non credi? -
@Sandrone se bastavano i supplementari non c'era bisogno di menzionare i rigori... comunque ricordo una promo molto simile, dove era scritto nello stesso modo, ma la chat mi confermo che oltre ai supplementari la partita doveva andare ai rigori
ps: prima di andare a movimentare 300 euro volevo togliermi il dubbio, tutto qui
-
@AleZeux azz, ottimo per spillare soldi con un giro di parole
-
@Sandrone è capace pure che laltra volta era scritto in manierà diversa... però ormai ho il dubbio
-
-
@AleZeux io prima di buttare 300 euro vorrei esserne sicuro...300 so 300
-
ho notato che i book non sono allineati con la squadra casa e squadra ospite, dite che sarà un problema?
-
@Sandrone No, ma rispetta l'ordine che hanno.
-
I termini sono chiari: "supplementari e/o rigori" = X al 90'
Non facciamoci troppe pippe -
@cinghialeansioso Non stai buttando via 300€: nel caso peggiore non riceverai il rimborso e perderai 30€ circa. Ma a me i termini sembrano chiari: la partita può concludersi ai supplementari o ai rigori, in entrambi i casi se la scommessa è perdente si riceve il rimborso.
-
Direi di conservare lo screen dei termini attuali, nel caso variassero nelle prossime ore.
-
@TonyBo i termini sembrano iper chiari ma visto il viscidume a cui siamo abituati…. non vedo perché aggiungere e/0 rigori ma di solito i tc li scrivono delle scimmie urlatrici quindi amen… comunque si hai ragione sui danari persi… anche 30 in sto periodo ricco e florido sarebbero una perdita importante
-
@Sieben sisi domani riprovo, anche se la loro chat lascia molto a desiderare... oggi pomeriggio mi sono fatto mezzora di attesa e poi lho chiusa xD
-
@cinghialeansioso Perchè non avrebbero dovuto aggiungere "e/o rigori"?
Se avessero scritto solo "Se l’incontro si conclude ai tempi supplementari" allora sarebbe stato tutto più complesso per noi, perchè la condizione sarebbe stata pareggio alla fine dei tempi regolamentari e partita decisa nei supplementari. -
@TonyBo effettivamente hai perfettamente ragione
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, è necessario accettare la promo o basta che gioco rispettando le condizioni?
Altra domanda: nel caso in cui avessi ancora il bonus benvenuto attivo, anche se completato, la posso sfruttare?@Chomp96 per caso sai qualcosa a riguardo?
-
@Frisk7 non serve accettare. A che punto della benvenuto sei scusa?
-
@Stelio88 L'ho già completata, ma nella sezione bonus vedo che sono ancora dentro al periodo rollover, che sarebbe attivo perché ho perso l'ultima scommessa della benvenuto su snai.
-
@Frisk7 quindi se hai già ricevuto e rollato il bonus dovrebbe essere a posto ma meglio se aspetti la conferma dello staff perche l’ho fatta molto tempo fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet