[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@Sieben ma la puntata su snai di 100 euro non è vincolante giusto? cioè la colonna D può essere tutta modificata a piacimento?
Il guadagno sulla X invece conviene sceglierlo più alto, perché su quello si andrà a rimborso no? -
@superpisu devi puntare per forza 100 o + su snai (D2) per ottenere il massimo rimborso di 30 perchè nel foglio è già compreso, quindi puoi aggiustare l'arrotondamento su D3 e D4 mentre in D2 solo sopra i 100 se proprio serve(ma il rimborso sarà cmq sempre di soli 30).
Il guadagno sulla X confermo che conviene tenerlo + alto a causa del rigioco del bonus. -
Nessuno dello staff si esprime?
-
@Profano la promozione è sfruttabile con il condizionato, ma attualmente è comunque poco profittevole per poterci fare una guida, per la questione tempi supplementari-rigori i t&c sono abbastanza chiari al riguardo, ricevi il rimborso se finisce in pareggio
-
perchè dici poco profittevole?
-
@Profano ottieni questi valori con delle contropuntate, con la bancata con il condizionato il guadagno si attesta intorno al 1,5€ di guadagno, e comunque senza trovare le migliori quote in assoluto difficilmente si arriva a quei risultati
-
@Chomp96 mi dai la benedizione per puntare?
-
una favore...non riesco ad aprire il foglio in questione
chi mi fa il calcolo di quanto puntare
100 su snai a 2.70 atalanta
poi
il 2 quota 2.7
l'x quota 3.25grazie mille
-
@Profano se hai trovato quelle quote che ti danno quel guadagno e per te va bene fai pure
-
@rudiger1972 A me risulta che vai in perdita con quelle quote. Non trovi di meglio? Altrimenti aspetta tempi migliori...
-
non avendo mai fatto questo tipo di giocata, qualcuno mi può spiegare con un esempio come modificare la colonna d?
-
@marcosa1984 puoi farlo tu a mano. Esempio se su quota puntare ti viene fuori 96,47 nella colonna D metti tu 97
-
@marcosa1984 per esempio, se dopo aver inserito le quote nella colonna B, nella colonna C ti compaiono importi tipo 96,9 o 96,1, nella colonna D inserisci 96 o 97 (vedi tu)
-
Scusate, qual'è la miglior combinazione che devo cercare tra le quote di Snai e quelle degli altri 2 book?
-
@hoxton Cerca quote alte.
-
posso usare bonus della slot giornaliera per piazzare la scommessa o mi annulla la promozione?
-
Ma contropuntare cifre come 97 o 74 o 86 ecc ecc secondo il book stiamo facendo la supercazzola oppure non gli freca nulla? Perché a volte sto frenato su ste cifre alla membro di segugio, a parte sisal che accetta anche banconote del monopoli..
-
@superpisu dipende sempre dal book
-
@superpisu Usa gli Exchange per compensare, ci rimetti qualche cents ma ne vale la pena a mio avviso.
-
@TonyBo cioè dici di puntare sulla quota blu del exchange sia la x che 1 o 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet