[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@shakur91 nel primo messaggio di questa discussione trovi come si sfrutta, apri quel foglio e compila con le quote che trovi manualmente
-
@cornettocrema84
Non bado alle spese, prendo il robottino che aspira tutto in autonomia -
Perché bisogna fare un rf 170/44 e non 170/50?
-
@paoloruncio26 perchè il bonus che si riceve andrebbe giocato 3 volte, quindi in questo modo consideriamo la perdita dovuta dal rigioco
-
@Sieben non mi fa modificare il foglio su cellulare, cosa posso scaricare ?
-
@paoloruncio26 devi creare una copia
-
Per chi dice che non ci fai molto con sta promo, io ne sono uscito con 4 euro puntando il leverkusen ieri sera e abbassando di 2/3 tic la bancata. e sono sicuro che ci sia anche chi riesce a fare meglio di me
-
@Winkratos Sì, era una slot. I soldi rimasero bloccati, non c'era modo di farli ritornare, anche chiudendo la slot tramite l'apposito tasto. Aspettai 48h o 72h (non ricordo di preciso) ma i soldi continuavano ad essere bloccati, quindi fui costretto a contattare l'inutile assistenza. Aprirono una segnalazione e devo dire che dopo due giorni i soldi me li sbloccarono. Non so se ho trovato un bravo operatore che ha saputo fare il suo lavoro, ma è un'esperienza che non auguro a nessuno, soprattutto se si entra con tanti soldi.
-
@Inazuma fatto anch'io stessa cosa, anche le quote punta e banca sono le stesse, cambia solo la commissione visto che io uso Betfair
-
@Inazuma io ci ho fatto 15 euro incrociando l inutile rimborso settimanale di better da 20 euro e un altra promo di un altro sito e in più ho ripulito circa 100 euro
-
Questo post è eliminato! -
-
Fatto rf 170/50 su Sain Gilloise-Leverkusen
Avendo un bel po’ di saldo da puntare… ottimo! -
@MezBar grazie per la condivisione. Spero non mi accada ma in caso sappiamo come fare
-
@Inazuma il punto è che bisogna starci appresso a ste benedette quote
E poi è una questione di principio: mi da fastidio depositare su snai senza ricevere bonus ahahahahahahaha -
@Winkratos ti capisco, quasi mi scocciava fare sta promo senza saldo da pulire quando negli scorsi mesi ho pulito quasi 2k a rating 98%
però come tempi non serve troppo sinceramente, 10 minuti bastano per capire a che quote bancare, dopo bisogna aspettare che il mercato faccio il suo corso senza avere l'ansia di rimanere connessi o ricontrollare ogni mezz'ora, io massimo ricontrollo 4/5 ore dopo per sicurezza -
@Marco1010 quale dici di rimborso settimanale di better? è quello delle esclusive cashback 10% che bisogna fare in RF200/16? in totale hai incrociato 3 promo quindi?
-
@Inazuma si, esatto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet