[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
E subito si vince la prima scommessa su sisal a quota 2.20 -.-
-
@AleZeux io a 2,50....
-
ciao, ho puntato su fognini/berettini che si sono ritirati senza giocare, ho le scommesse ancora in corso. Mi verranno annullate e restituiti i soldi? o le pagano? Nel caso mi conviene fare un'altra partita oggi oppure ho ancora chance giocando 2°,3° e 4° giorno?
-
@Mollica la scommessa verrà rimborsata tra 72 ore dato che l'evento è stato annullato. Non sarà però valida ai fini della promozione
-
Questo post è eliminato! -
@fantello91 ai fini della qualificante, la giocata di ieri non è valida. Dovrai però considerarla ai fini del calcolo della posizione netta, aggiungendo la vincita lorda
-
@Danielsan regolare
-
@Davide @Davide un chiarimento.
Oggi ho scommesso e la partita si è conclusa.
Se domani (giorno 2) scommetto, ma la partita viene o posticipata al giorno dopo;
Come mi devo regolare?E nel caso, un tennista si ritirasse? È come se non avessi partecipato al giorno 2? E quindi mi salta la promozione?
Ps: domani è prevista pioggia tutto il giorno a roma!
-
@AleZeux se gioca entro 72 ore, è valida comunque, dovrai attenderne l'esito per fare la scommessa in RF però.
Se un tennista si ritira prima dell'inizio, la scommessa viene annullata e rimborsata e non è valida.
Se si ritira a gioco in corso, è valida. -
Posso piazzare già 3 scommesse una per ogni giorno?
-
@Davide ok grazie;
però se non si disputerà nessuna partita nel day 2 (causa pioggia) e verranno tutte rinviate la day 3... in questo caso il RF finale del day 3 lo dovrei fare una volta che la partita che ho fatto nel day 2 si è conclusa, scommettendo sempre su un incontro del day 3 che termina nello stesso giorno? -
@Zanark devi scommettere giorno per giorno, non è possibile anticiparle
-
@Davide mi conviene trovare una partita per oggi(se c'è ne sono) oppure posso giocare nei prossimi giorni?
-
Scusatemi ma se piazzo i primi 5 euro relativi alla giornata di oggi su una partita che si disputa domani e domani gioco altri 5 su un altra partita che termina la stessa giornata, vengono conteggiate come 2 scommesse sulle 3 che servono per il rimborso?
-
@Antoninja esatto
-
@Mollica per la qualificante di oggi, puoi scommettere su una partita di domani
-
@AleZeux ah si? Non deve concludersi oggi?
-
@Mollica te devi scommettere 5 euro al giorno, ed il giorno 3 farai il RF finale. perciò è necessario che le scommesse del day 1 e del day 2 terminano entro le 23:59 del day 2. non per forza la scommessa del day 1 deve terminare nella stessa giornata.
-
Ok grazie
-
Se avevo attivato la promo poi ho fatto 5 scommesse da 5 euro uguali per la fase 2 della benvenuto su un evento degli internazionali d’Italia mi vengono conteggiate tutte e 5 le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet