[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Mnatalini se rispettano la quota minima della promo , si ...
-
Salve ragazzi, ho scommesso sulla partita di Cecchinato che si sarebbe dovuta giocare oggi, è stata appena rinviata a domani. Come mi devo comportare?
-
@Raisedfist88 non fa niente ... domani punti nuovamente su un altro match... l'importante che sia quello di oggi(che gioca domani) e quello che andrai a giocare domani finiscano,preferibilmente entro il 15/5, in modo che il terzo giorno hai gia modo di poter fare l'ultima puntata conoscendo gia la tua posizione netta (fondamentale x il guadagno finale)
-
@enzobascio89 Ma, per Sisal e la sua promozione, la devo considerare come "giocata oggi" o "giocata domani" questa partita rinviata?
-
@Raisedfist88 non importa... l'importante che giochi almeno 5€ al girno x 3 giorni... tu oggi hai giocato....poi se viene disputata domani nn fa niente... "per avere diritto al rimborso occorre scommettere almeno 5€ al giorno per 3 giorni."
-
@enzobascio89 Grazie mille, gentilissimo
-
@Raisedfist88 figurati ... se hai altri dubbi chiedi pure
-
si può giocare due volte la stessa partita?' una volta ora e una a mezzanotte??
-
@cinghialeansioso ovvio che si ma se non erro la mezzanotte di sisal è all'1
-
@Stelio88 c'è un rating 99 … ma visto che ho letto che bisognerebbe puntare solo il giorno in cui giocano...
-
@cinghialeansioso è solo un consiglio per non avere problemi di rinvio
-
@Stelio88 e se domani nevica?
-
@cinghialeansioso chiami gesù e gli dici di smettere
-
Per errore ho piazzato una scommessa questa sera che si disputerà domani... Come mi devo comportare ? Grazie
-
@Menga99ninja come dicevo pochi messaggi sopra si dice di scommettere per il giorno stesso solo per comodità e per essere sicuri in caso di rinvii quindi non problem. Stai solo più attento domani
-
ok! grazie mille
-
Buonasera ragazzi, una domanda, ma la posizione netta va calcolata esclusivamente sulle partite dell'internazionali di roma o va compreso tutto? Lo chiedo perchè domani c'è anche la promozione sulla coppa italia, quindi non sapevo se le 2 promozioni giocate insieme possano creare confusione
-
@Jraf96 tutte quelle che rispettano i requisiti, quindi tennis, roma, quota>1.7
-
Una domanda.. Scommettere oggi 14 e domani 15, il mio terzo giorno può essere anche il 17 o il 18 giusto.? Non devono essere consecutivi per forza no?
-
@superpisu esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet