[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@cinghialeansioso chiami gesù e gli dici di smettere
-
Per errore ho piazzato una scommessa questa sera che si disputerà domani... Come mi devo comportare ? Grazie
-
@Menga99ninja come dicevo pochi messaggi sopra si dice di scommettere per il giorno stesso solo per comodità e per essere sicuri in caso di rinvii quindi non problem. Stai solo più attento domani
-
ok! grazie mille
-
Buonasera ragazzi, una domanda, ma la posizione netta va calcolata esclusivamente sulle partite dell'internazionali di roma o va compreso tutto? Lo chiedo perchè domani c'è anche la promozione sulla coppa italia, quindi non sapevo se le 2 promozioni giocate insieme possano creare confusione
-
@Jraf96 tutte quelle che rispettano i requisiti, quindi tennis, roma, quota>1.7
-
Una domanda.. Scommettere oggi 14 e domani 15, il mio terzo giorno può essere anche il 17 o il 18 giusto.? Non devono essere consecutivi per forza no?
-
@superpisu esatto
-
Ragazzi ho scommesso su Cecchinato che era portato all 19.00 di oggi 14 maggio.
E stata rinviata per pioggi a domani?Come devo comportarmi?
-
IL problema è che domani pure pioverà, come dobbiamo muoverci con queste qualificanti?? una sono riuscito a piazzarla e per mia sfortuna l'ho vinta, un altra la piazzo dopo la mezzanotte ma se domani verrà rinviata per pioggia?
-
@Blackidea899 Per ora non c'è alcun problema. Domani piazzerai normalmente la seconda qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso Scusate ma nn è possibile giocare ora dopo la mezzanotte la partita per la giornata del 15 maggio?
-
@Danielsan appena giocata
-
@theraf ho letto un po piu su che per sisal la mezzanotte scatta dopo l'una....
SCHERZAVANO??
-
@Danielsan non ne ho idea! ormai l'ho fatta, se è vero domani mattina ne faccio un'altra, che ci posso fare
-
-
@Danielsan il mio collega dice che la mezzanotte scatta all'una per loro
-
@cinghialeansioso ma è veritiera sta cosa???
-
@cinghialeansioso anche io l ho appena fatta pensando fosse valida per il 15? Quindi cosa dovrei fare? Non è valida? Sulla ricevuta comunque esce scritto 15 maggio @Stelio88
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet