[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@marino91 io non lo so.. a me sopra hanno scritto cosi quindi attendo
-
@cinghialeansioso ora per colpa sua dovro' restare sveglio fino all 'una xD
-
@Danielsan fa affidamento la data di vendita approvata dall' amms
-
Seguo, se domani piove tutto il giorno e rinviano a giovedì, la scommessa in RF la piazziamo venerdì? si può?
-
dal momento che hanno rinviato la partita del 14 che si deve fare adesso?
-
se ho saltato la giornata di ieri posso comunque sfruttarla?
-
@clevalandepeter valida dal 14 al 18, devi scommettere per tre giorni, quindi..
-
@clevalandepeter l importante che scommetti almeno 5€ al giorno x 3 giorni differenti vai tranquillo
-
Scusate ma ieri avevo iniziato puntando cecchinato che è stata rinviata...cosa mi comporta il rinvio per la promo?
-
Per giocate valide si intendono tre giocate in tre giornate differenti (naturalmente seguendo le istruzioni per i calcoli della posizione netta) ma sono indipendenti dal giorno dell'esito? Cioè, posso puntare oggi su un evento che si conclude domani oppure l'evento deve concludersi nella giornata?
-
@Paolo66 sì esatto... naturalmente le partite prima dell' ultima in RF giocale in modo che finiscano prima di giorno 18
-
@enzobascio89 ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
@Paolo66 sì esatto... naturalmente le partite prima dell' ultima in RF giocale in modo che finiscano prima di giorno 18
Grazie... molto bene.
-
Salve ma nessuna sa cosa comporta per la seconda qualificante giocata oggi , in caso di pioggia se nn viene disputata cosa succede ?
-
@Danielsan la posticipano, che ansia che avete
-
@Stelio88 ok questo lo so, ma per la promo cambia qualcosa ??? È valida come seconda qualificante o se ne deve fare un Altra ?
-
@Danielsan dipende quando giocano. La recupereranno oggi/domani secondo me
-
Ragazzi quindi le due qualificanti vanno fatte in giorni separati , ad esempio 15 e 16, oppure il 15 posso già fare quella del 15 e quella del 16? @Stelio88 @enzobascio89
-
Buongiorno, ieri ho giocato la prima scommessa da 5€ su una partita che doveva essere disputata ieri, ma è stata rimandata ad oggi. Vale come scommessa per il 14 o per il 15?
-
@Stelio88 io per esempio ho giocato una partita che gioca oggi alla mezza , ma se la spostano a domani , nn è valida più come qualificante no?
-
@c40ninja sempre se giocano oggi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet