[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@c40ninja vale come giocata ieri
-
Buongiorno, avrei una domanda. Le 3 scommesse che si devono piazzare tra il 14 e il 18, valgono come qualificante per il bonus benvenuto, giusto?
-
Io ho giocato la partita berrettini fognini Edmund, Kyle /ìSkupski, Neal,ma i due italiani si sono ritirati e mi hanno rimborsato, quindi adesso?
-
@Alis se hanno quota minima 2,00 si
-
Buongiorno, per sbaglio ho giocato una multipla con una partita sul tennis e una sul calcio. Viene conteggiata per la promozione la scommessa o devo effettuarne un'altra esclusivamente sul tennis?
-
@marino91 @Danielsan conta il giorno in cui la piazzate e deve disputarsi il match senza essere annullato del tutto/finito con un ritiro
-
@riccardobergo fanne un'altra, non essendo solo eventi di tennis non varrà
-
@jimba se la partita non è neanche iniziata e quindi ti sono state rimborsate le scommesse queste scommesse non varranno per la promozione, e dovrai farne un'altra
-
@mitins88 @lost91x se è stata solo rinviata ma verrà comunque giocata nel periodo promozionale varrà comunque come qualificante
-
@betterinator certo, hai tempo fino al 18 per piazzare le giocate,
-
@Chomp96 quindi quella piazziata oggi se nn gioca vale come qualificante ! Devo attendere solo che si concluda e poi fare la ref finale , visto che é la seconda
-
@Danielsan esattamente, conta come qualificante per un determinato giorno la scommessa che piazzi quel giorno, non quando si conclude la scommessa stessa, certo, deve comunque concludersi entro la scadenza della promozione o comunque prima che tu possa fare la rf finale
-
@Chomp96 ma è possibile che avendo vinto la prima qualificante , ho fatto varie prove sia se vinco la seconda qualificante o la perdo nella ref finale ho giusto un piccolo guadagno...?
-
@Danielsan dipende molto dalla quote che trovi per fare la giocata in rf, se non trovi buoni rf dall'oddsmatcher o il dutcher prova a confrontare a mano altri mercati
-
@Chomp96 si possono giocare anche altri mercati oltre al testa a testa...? Nn ne capisco niente o poco di tennis
-
@Danielsan certo, basta che rispetti la quota minima di 1,7
-
@Chomp96 Paradossalmente si potrebbe iniziare oggi la promozione, avendo 3 giorni di qualificante giusto?
-
@CacNinja certo
-
Ho una domanda veloce, ieri ho puntato su un evento che ahimè non si è ancora disputato, ma lo sarà sicuramente oggi.
Posso fare un’altra puntata oggi (con match che si disputerà in giornata) e considerarlo come secondo giorno giusto?
Grazie -
@the-electric-one si, puoi farlo, quella di ieri varrà comunque per ieri, e quella che piazzi oggi varrà per oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet