[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Ho una domanda veloce, ieri ho puntato su un evento che ahimè non si è ancora disputato, ma lo sarà sicuramente oggi.
Posso fare un’altra puntata oggi (con match che si disputerà in giornata) e considerarlo come secondo giorno giusto?
Grazie -
@the-electric-one si, puoi farlo, quella di ieri varrà comunque per ieri, e quella che piazzi oggi varrà per oggi
-
la mia seconda partita terminerà stasera (entro le 20) volevo chiedere se posso giocare l'RF al termine di quest'ultima e quindi oggi stesso oppure devo giocarla obbligatoriamente domani
-
@MIMMOSTER devi giocarla per forza domani, altrimenti non faresti una puntata per 3 giorni
-
@the-electric-one oggi non penso giocheranno alcun incontro...
-
@Chomp96 io oggi ho fatto la giocata valida per il (day2); se questa partita, a causa pioggia, si giocherà domani (day3), poi domani una volta refertata , posso fare il RF finale anche su una partita che termina nello stesso giorno e non per forza nel day4. corretto?
-
Infatti ragazzi dato che oggi potrebbero non giocare incontri va bene se dopo aver puntato la prima partita ieri (che è stata regolarmente giocata) oggi faccio passo e poi giocherò una partita domani e farò la RF finale domani l'altro? Dato che si parla di 3 giorni ma non necessariamente di seguito dovrebbe essere giusto vero @Chomp96
-
@AleZeux certo, basta che scommetti in 3 giorni differenti
-
Ciao a tutti, ieri alle 21.00 ho piazzato la prima scommessa di 5€ su una partita che si svolge oggi alle 15.00.
Posso oggi piazzare la seconda scommessa su un evento che si conclude entro le 24.00, oppure attendo domani? -
ieri ho scommesso sul doppio di fognini che è stata rimandata ipotizzo a questo punto perchè mi ritrovo indietro le puntate sia su sisal che su l'altro book. Oggi quindi diventa la mia prima scommessa o viene considerata comunque quella di ieri?
-
@ItachiX se ti è stata rimborsata quella scommessa non sarà valida per la promozione, quindi quella che farai oggi sarà la prima
-
@DonPepè puoi piazzare una scommessa oggi come seconda qualificante, non è importante quando giochino le scommesse, ovviamente sempre rientrando nel periodo della promozione, ma quando vengono piazzate
-
@Stelio88 ok grazie per fortuna l ho fatta stanotte alle 00.01 quindi c'è scritto valida per il 15. Domani farò quella per il 16. Grazie
-
@Chomp96 numero 1 grazie
-
Salve devo scommettere la 1 partita del tennis, l'oddsmatcher non mi trova le partite di domani
-
@rosaxbox perchè vuoi scommettere sulle partite di domani? va bene scommettere su quelle di oggi, per domani ci sono comunque in programma pochissime partite, fincheè non si conclude il turno attuale non ci saranno gli abbinamenti per i giorni successivi
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaFed ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Infatti ragazzi dato che oggi potrebbero non giocare incontri va bene se dopo aver puntato la prima partita ieri (che è stata regolarmente giocata) oggi faccio passo e poi giocherò una partita domani e farò la RF finale domani l'altro? Dato che si parla di 3 giorni ma non necessariamente di seguito dovrebbe essere giusto vero @Chomp96
-
@NinjaFed va bene, ma in generale puoi piazzare comunque la giocata oggi e varrà come seconda qualificante, anche se la partita si giocherà il giorno dopo
-
@Chomp96 Ottimo! grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet