[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Chomp96 Ottimo! grazie del consiglio
-
@FedeMilano ecco era la mia preoccupazione! Quella giocata da me non si disputerà di sicuro, ne sono praticamente certo.
Grazie -
Ciao, ieri ho effettuato la prima qualificante ma la partita è stata rinviata e si è conclusa oggi. Devo comunque effettuare la seconda qualificante oggi senza che il rinvio di ieri influisca negativamente sulla promozione, giusto?
-
@Stiglitz esatto, dovrai comunque piazzare la tua qualificante oggi, il fatto che la tua partita di ieri sia stata rimandata ad oggi non pregiudica ed influisce sulla promozione in nessun modo
-
@Chomp96 confermi?
ho letto un po piu su che per sisal la mezzanotte scatta dopo l'una....
-
@theraf da quel che sappiamo questo è valido solo per il poker
-
Buonasera comunità
dubbio sulla promo: si può giocare anche in live? -
@ndera88 certo
-
Ho scommesso ieri 5€ su un evento di oggi, la giocata vale per ieri o per oggi? O oggi devo effettuarne un'altra e quella di ieri non è considerata valida? La chat di Sisal è inesistente, non mi va da mesi e non capisco perchè
-
@marcobozz
quella fatta ieri vale per la giornata di ieri pure se l'evento si gioca oggi -
@Del92 quindi va bene se oggi faccio una giocata per oggi? di conseguenza domani già calcolerei la posizione netta per il rimborso
-
@marcobozz esattamente
-
@Chomp96 perfetto
-
@Chomp96 quindi vale come qualificante per oggi?
-
@the-electric-one è tennis, la partita si disputerà per forza salvo cause di forza maggiore (maltempo nel caso odierno) o ritiro di uno dei 2 giocatori..Immagino la partita sia quella di ieri sera che verrà recuperata domani e quindi penso sia valida !!
-
Ragazzi ma se io ho piazzato una scommessa stamattina per una partita che gioca oggi, ma causa maltempo è slittata a stasera...se per caso non gioca oggi e gioca domani, che cosa succede?
-
@FedeMilano Si, hai detto tutto giusto! Oggi farò un'altra scommessa su una partita che si disputerà domani e infine calcolerò la mia posizione netta e agirò di conseguenza, grazie
-
Ciao, potrei cominciare domani la promozione e finirla domenica?
-
Se la partita viene rimandata a domani il calcolo della posizione netta per l’rf finale cambia?
-
@vecc sì puoi, ma hai il numero minimo di giorni, per cui se un giorno piove e non giocano resti a bagno anche te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet