[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Davide la mia era una domanda...se l'incontro giocato oggi non si svolge (sarebbe la mia seconda giornata) domani devo giocare nuovamente ma non in Rf e attendere poi il giorno successivo?
-
@l13763m comunque devi avere due giorni di qualificanti, quindi quella di oggi ha tempo fino al 18 per essere valida (3 giorni). Puoi comunque qualificarti se giochi domani (16 Maggio) e dopodomani (17 Maggio) per fare l'RF finale il 18 Maggio.
-
Ragazzi sto facendo la fase 2 della benvenuto, quindi devo piazzare 5 scommesse da 5 euro, queste 3 che farò valgono, quindi ne dovrò fare solo altre 2 o no?
-
Ma la scommessa qualificante se la gioco oggi e la partita viene rinviata e quindi refertata domani cosa succede?
-
ciao a tutti...ieri(14-05) erroneamente ho fatto una scommessa su oggi(15-05)....
volevo sapere se questo mi compromette la promozione ???
grazie -
@niklent no... calcola correttamente la posizione netta per l'ultima puntata che farai e è tutto a posto
-
che [censored] però questo maltempo..ho due partite appese, una ieri e una oggi.. e basta con sta pioggia
-
@superpisu hai tutto il tempo per completare la promo.. qualcuno diceva "non può piovere per sempre"
-
@Prometeo si ma poi quello è morto
-
@superpisu ahahahahahah
-
@Chomp96 ok grazie.
-
@Davide ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
@fabrycom365 se la scommessa viene rimborsata, non sarà valida. Se invece la partita viene solo posticipata e gioca entro 72 ore, resterà valida, a patto che termini entro il 18. In ogni caso varrà solamente per il giorno in cui è stata piazzata, quindi oggi. Per domani dovrai piazzare un'altra scommessa, domani.
Scusami Davide, il regolamento per quanto riguarda i rimborsi del tennis è uguale tra tutti i book e betfair Exchange? Nel senso che se si va a rimborso su un qualsiasi book si andrà per forza a rimborso anche su betfair Exchange?
-
@Dreamer sisi tranquillo
-
@Dreamer per i bookmaker presenti su oddsmatcher e dutcher di Ninjabet sì. I regolamenti sono diversi per marathonbet, williamhill, leovegas.
In ogni caso, sono uguali per quanto concerne il rimborso dopo 3 giorni di "rinvio"
-
-
@marino91 perchè se piove, il tennis all'aperto non gioca
-
@Davide quindi non è più fattibile questa promo?non serve continuare a puntare e bancare se le rinviano sempre, ci rimettiamo soltanto..
-
@marino91 la promo dura fino al 18, puoi fare altri tentativi fino al 17. Se però ritieni scomodo fare queste giocate a causa dei rinvii, potrebbe essere saggio nel tuo caso non continuare questa promozione
-
A mio avviso c’è sempre tempo perché 1 puntata bisognerebbe già averla fatta , domani si fa la seconda è si ha un giorno di jolly per potere arrivare al 18 quindi c’è tutto il tempo che si vuole a mio avviso !!
-
Ricapitolando, ieri ho giocato Cecchinato che è stato rinviato ad oggi.
Oggi ho giocato la seconda qualificante.Va bene o ho sbagliato?
P.S. vale il tennis femminile sempre giocato a roma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet