[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
siamo parecchi in quella situazione...
-
@Arizass1992 puoi piazzarla tranquillamente oggi. L'importante è che termini domani, così ti rimane il tempo per piazzare l'ultima in RF. Puoi ancora sfruttare la promo. Causa pioggia hanno rinviato molti incontri. Speriamo domani si giochino e concludano tutti quelli in calendario.
-
@Guybrush dovrebbe uscire a breve il calendario degli incontri aggiornato. A quel punto tutti i book dovrebbero essere allineati.
-
Io ho giocato ieri su un incontro che si doveva giocare oggi e poi stamattina su un incontro che si doveva giocare nel pomeriggio!! Tutto rinviato... spero di riuscire a piazzare la scommessa in RF domani... ci riuscirò... o ho tempo anche i giorni seguenti fino al 18???
-
296 tra domande e risposte praticamente uguali, fantastici
-
@gianoste Stavano parlando della benvenuto, per incrociarla con questa promo
-
@StevoTo bisogna
mettere anche le previsioni del tempo nell'oddsmatcher!!! -
Domani c’e Sole fancul
-
@antocozzi C'è tempo fino al 18. Sono nella stessa situazione anche io. Spero solo che, in caso di rimborso delle scommesse, valgano comunque come qualificanti per la promo.
-
@DarkEneru in caso di rimborso non dovrebbero essere valide...
-
@gianoste Mi riferivo a chi ha chiesto se può essere usata anche per la fase 2 della benvenuto Sisal.
-
@rollingstones Il tennis giocato in live, a volte, regala emozioni
-
sento odore di tragedia per questa promo...avevo deciso di iniziarla il primo giorno, il 14, per finirla il prima possibile,mi ritrovo domani,il terzo giorno della promo il 16, che mi giocano sia la scommessa che avevo scelto per il primo giorno sia quella che avevo scelto per il secondo giorno
-
Visto che alcune partite sono state rimandate, la tera scommessa in RF la posso fare il 17 ed il 16 non scommetto niente? Se la scommessa fatta il 15 non si è conclusa lo stesso gg non cambia nulla vero?
-
@CalenDR13 esatto non cambia nulla , la scommessa in rf puoi farla quand vuoi l'importante che finisca entro le 23:59 del 18 Maggio.
-
Ciao, scusate.
Ho fatto la prima scommessa il 14/5 ...persa.
Quella di ieri è stata spostata ad oggi 16/5.
Domani posso fare quella RF, corretto?
Non serve che siano tre giorni consecutivi?Grazie
-
@isidoro2013 uguale io , cecchinato spostato da ieri alle 21 a oggi alle 13 ..
-
Raga io ho scommesso il 14 e ieri ho evitato perché sapevo avrebbero rimandato le partite. Se scommetto oggi e domani va bene comunque?
-
@curdo si
-
@curdo certo domani è il 17 per cui la promozione e valida fino al 18 compreso fino alle 23:59!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet