[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@isidoro2013 uguale io , cecchinato spostato da ieri alle 21 a oggi alle 13 ..
-
Raga io ho scommesso il 14 e ieri ho evitato perché sapevo avrebbero rimandato le partite. Se scommetto oggi e domani va bene comunque?
-
@curdo si
-
@curdo certo domani è il 17 per cui la promozione e valida fino al 18 compreso fino alle 23:59!!
-
Salve a tutti tutte le partite del tennis rinviate valgono per i € 5 giocati quel girono o valgono solo le partite quando giocano? grazie
-
@DEMHAGI seguo
-
Chiedo scusa se è già stato detto ma non ho tempo di leggere, se i match su cui ho scommesso nei giorni precedenti si giocano oggi sono validi per la rf?
-
@DEMHAGI @tsunamimario @ninjawhite se avete piazzato ieri per ieri e giocano oggi sono contate tutte e valgono per scommesse di ieri valide per la rf
-
@Stelio88 Quindi per oggi non dovrei piazzare nessuna qualificante , visto che la partita piazzata ieri è stata rinviata per oggi?
-
@tsunamimario conta quando la piazzi, ieri vale per ieri se si gioca oggi.
-
salve a tutti. oggi sarebbe il 3° giorno e dovrei scommettere calcolando la posizione netta ma le gare scommesse il 14 e 15 maggio ancora non sono state giocate. come devo comportarmi?
-
@Stelio88 ok allora piazzo anche un'altra oggi.
-
@MIKY Adesso fa bel tempo, per cui di sicuro i match riprenderanno. Controlla quando si giocano le tue partite, aspetta di vedere il risultato e calcola la posizione netta.
-
ma vale anche il tennis femminile?
-
@Alby46 Sì, vale.
-
@isidoro2013 help
-
@isidoro2013 Tutto giusto, non è necessario che siano tre giorni consecutivi. Dato che quella che si disputa oggi l'hai piazzata ieri, secondo me, volendo, potresti fare la RF anche oggi (terzo giorno) dopo aver saputo il risultato.
-
@ninjawhite Sì, sono validi, conta quando le scommesse sono state piazzate.
-
@Chomp96 è possibile giocare in giorni diversi due volte sullo stesso evento?
-
@Salpa78 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet