[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
ragazzi una domanda:
ho gia' piazzato le 2 qualificanti da 5€ il 14 ed il 15 (rinviate entrambe ad oggi 12.50 e 13.00)
Oggi (16-5) ho sbagliato ed ho puntato (senza pensare alla promozione in atto) 5€ su altra partita (che inizia alle 12) quindi senza calcolare RF.
C'e' modo secondo voi (ovviamente aspettando i risultati di tutte le partite gia' puntate e che si disputano oggi), di effettuare questa sera una nuova puntata in RF che mi permetta di ricevere il bonus?
.
pensavo di calcolare RF con le 3 partite disputate e quindi puntare una 4 scommessa oggi, si puo' ? puo' avere senso ?
promozione parla di ALMENO 5€ e al giorno, giusto ? -
@menecats certo, basterà calcolare la posizione netta tenendo conto di queste 3 scommesse, e poi piazzare la rf, hai solamente piazzato una qualificante di troppo
-
ragazzi si puo iniziare anche oggi corretto? Piazzo una oggi e domani da 5€ e sabato 18 rf, giusto?
Grazie
-
@teuccio87 si certo! a meno di rinvii dovresti farcela
-
Buongiorno, ho aderito in ritardo, in pratica adesso, all'offerta relativa agli internazionali di roma. La mia situazione è la seguente:
avevo piazzato una scommessa sul tennis il 15 maggio (ancora non avevo aderito all'offerta) che si sarebbe dovuta concludere ieri in serata. Oggi mi accorgo che è stata rinviata ad oggi alle ore 11, in pratica ieri si è disputato un set e poi rinviata ad oggi. attualmente stanno ancora giocando, sono al 3 set.
Ho piazzato oggi altra scommessa,sempre prima di aderire alla promozione, che si dovrebbe giocare alle 12.15.
Mi domando, avendo aderito all'offerta dopo aver piazzato entrambe le scommesse, concorrono nel raggiungimento delle tre scommesse da piazzare? ed inoltre, se non ho frainteso, se ne deve piazzare una al giorno, le due partite da me piazzate si concluderanno, salvo rinvii, oggi, ma una è iniziata ieri sera, come mi devo comportare, anche in considerazione delle posizione netta da calcolare? -
@plinko75 si, quelle due scommesse se rispettano la quota minima saranno comunque valide per la promozione, dovrai quindi attendere la loro conclusione e piazzare poi la rf finale
-
@Chomp96 @plinko75
Chomp sei sicuro?
E' successo precedentemente anche a me di aderire ad una promozione dopo aver gia' puntato, ed avevo chattato con il servizio assistenza di sisal che come risposta mi ha postato la data e l'ora di adesione dicendomi che cio' che era successo prima (e parlo di 2 minuti) non valeva come piazzata valida per la promozione.
A quel punto non ho proceduto con le puntate successive quindi non posso e TANTOMENO NON VOGLIO , smentire quello che dici
Volevo esser sicuro cosi se dovesse risuccedermi (spero di no) pocedo ugualemte con la promozione -
@menecats da sempre su sisal funziona in questo modo, anche se accetti dopo la promozione le scommesse che hai già piazzate nel periodo promozionale una volta accettata la promozione saranno valide, anche se la loro assistenza dice il contrario
-
@Chomp96 ciao, un dubbio.
La scommessa di ieri si è giocata stamattina.
Posso scommettere oggi stesso in RF anche per una partita che si gioca oggi, o devo scommettere su un evento che si concluda domani, o devo scommettere direttamente domani? -
@agiaco se quella di ieri che si è conclusa questa mattina era la tua seconda scommessa qualificante puoi piazzare già oggi la scommessa in rf su una partita che si conclude oggi
-
@Chomp96 ti ringrazio, purtroppo in 37/10 trovo massimo 26 di RF...
-
@Chomp96 quindi anche se si concludono entrambi i match oggi, soddisfo il requisito di 5 euro al giorno per tre giorni?
L'ultima, che devo piazzare per forza domani (?), la calcolo considerando la posizione netta. Facendo anche l'offerta della seconda fase sisal, mi basta arrivare a 5 scommesse, avendo sicuramente superato, considerando la posizione netta, l'importo minimo richiesto di 25 euro a settimana. Corretto?
In teoria ne dovrei piazzare altre 2 (considerando le tre già piazzate di tennis) anche ad importo minimo di 2 euro -
@Chomp96
OK Grazie
faccio tesoro di questo -
@plinko75 si, avrai effettuato le due qualificanti da 5€, e domani dovrai piazzare la terza scommessa in rf, devi farla per forza a partire da domani, altrimenti non rispetterai il requisito di scommettere 3 giorni, esatto se stai scommettendo a quota minima di 2 ti starai qualificando anche alla seconda fase della benvenuto
-
quindi se io ho piazzato la mia prima scommessa due giorni fa ed è stata rimandata a oggi, la seconda ieri anch'essa rimandata ad oggi, se entrambe le partite riescono a disputarsi, domani potrò procedere con la scommessa in rf?? conta il giorno di piazzamento della scommessa, non il giorno della refertazione per il calcolo della posizione netta
-
Scusate, per questioni di tempo ho iniziato la promo ieri , Ho fatto la prima scommessa da 5 euro ieri ma la partita è stata rimandata a oggi pomeriggio.
Per la seconda , aspetto che si conclude la prima e la gioco in una partita che si concluderà entro oggi? Grazie. -
@ItachiX esatto, volendo puoi piazzarla anche oggi se finiscono per tempo
-
@DJpetre piazza pure la seconda oggi, e ti varrà comunque come seconda qualificante
-
@Nelke quindi è valida anche quella che ho piazzato martedì e che si dovrebbe giocare oggi? Altrimenti ne potrei piazzare un'altra oggi
-
@ninjawhite certo, è valida anche quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet