[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@menecats da sempre su sisal funziona in questo modo, anche se accetti dopo la promozione le scommesse che hai già piazzate nel periodo promozionale una volta accettata la promozione saranno valide, anche se la loro assistenza dice il contrario
-
@Chomp96 ciao, un dubbio.
La scommessa di ieri si è giocata stamattina.
Posso scommettere oggi stesso in RF anche per una partita che si gioca oggi, o devo scommettere su un evento che si concluda domani, o devo scommettere direttamente domani? -
@agiaco se quella di ieri che si è conclusa questa mattina era la tua seconda scommessa qualificante puoi piazzare già oggi la scommessa in rf su una partita che si conclude oggi
-
@Chomp96 ti ringrazio, purtroppo in 37/10 trovo massimo 26 di RF...
-
@Chomp96 quindi anche se si concludono entrambi i match oggi, soddisfo il requisito di 5 euro al giorno per tre giorni?
L'ultima, che devo piazzare per forza domani (?), la calcolo considerando la posizione netta. Facendo anche l'offerta della seconda fase sisal, mi basta arrivare a 5 scommesse, avendo sicuramente superato, considerando la posizione netta, l'importo minimo richiesto di 25 euro a settimana. Corretto?
In teoria ne dovrei piazzare altre 2 (considerando le tre già piazzate di tennis) anche ad importo minimo di 2 euro -
@Chomp96
OK Grazie
faccio tesoro di questo -
@plinko75 si, avrai effettuato le due qualificanti da 5€, e domani dovrai piazzare la terza scommessa in rf, devi farla per forza a partire da domani, altrimenti non rispetterai il requisito di scommettere 3 giorni, esatto se stai scommettendo a quota minima di 2 ti starai qualificando anche alla seconda fase della benvenuto
-
quindi se io ho piazzato la mia prima scommessa due giorni fa ed è stata rimandata a oggi, la seconda ieri anch'essa rimandata ad oggi, se entrambe le partite riescono a disputarsi, domani potrò procedere con la scommessa in rf?? conta il giorno di piazzamento della scommessa, non il giorno della refertazione per il calcolo della posizione netta
-
Scusate, per questioni di tempo ho iniziato la promo ieri , Ho fatto la prima scommessa da 5 euro ieri ma la partita è stata rimandata a oggi pomeriggio.
Per la seconda , aspetto che si conclude la prima e la gioco in una partita che si concluderà entro oggi? Grazie. -
@ItachiX esatto, volendo puoi piazzarla anche oggi se finiscono per tempo
-
@DJpetre piazza pure la seconda oggi, e ti varrà comunque come seconda qualificante
-
@Nelke quindi è valida anche quella che ho piazzato martedì e che si dovrebbe giocare oggi? Altrimenti ne potrei piazzare un'altra oggi
-
@ninjawhite certo, è valida anche quella
-
@Chomp96 io stesso problema, match rimandato ieri e stanno giocando ora, quindi come finisce calcolo posizione netta e gioco o se non trovo nulla posso farlo anche domani?
-
@grow40 certo, puoi fare la scommessa in rf oggi appena finite le partite, o anche domani
-
Ragazzi ho provato a cercare questa cosa ma nulla: se in una partita c'è un ritirato, come devo comportarmi?
-
@Pascalone dipende dal tipo di ritiro, se la partita inizia le scommesse vengono comunque considerate come vincenti/perdenti, se non inizia neanche vengono rimborsate
-
Volevo chiedere se il conteggio fatto è corretto: vinto entrambe le scommesse tennis, rispettivamente ho vinto 11,25€ e 12,5€. Da questi tolgo 10 euro di giocata e li sommo ai 34 iniziali diciamo. Quindi scommetto 11,25+12,5-10+34= 48 in rf con 10 euro di bonus. Giusto? Scusate ma non sono molto pratico con queste scommesse!
-
@Fari1990 corretto
-
Essendoci solamente una scommessa in RF 16%, consigliate di aspettare per vedere se ne escono di migliori ad esempio domani? Porterei a casa all'incirca 1 € così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet