[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Come mai su Sisal è sparito Cecchinato?
-
@Nash94
Grazie, speriamo -
Buonasera a tutti! Volevo sapere se il saldo bonus può essere usato parzialmente su Sisal, mi spiego meglio: ho 5€ bonus e devo puntare i 34€ del terzo giorno, si può fare? In automatico preleva 5€ di bonus e 29€ di saldo reale?
-
@Rockets92 sì, puoi farlo verrà comunque usato per prima sempre il bonus
-
@AndreaTO comunque ti tengo aggiornato, sono nella tua stessa situazione quindi non appena mi accreditano la vincita ti cito
-
@Chomp96 ma aspetto la fine della partita ?
-
@DJpetre non è necessario, puoi piazzarla anche subito
-
Il 14 ho giocato la prima scommessa e ho vinto, il giorno 15 ho giocato la seconda scommessa che però e stata rinviata ad oggi e stanno ancora giocando, quando finisce la partita calcolo la posizione netta e faccio la scommessa finale in rf o la devo fare domani?
-
@nelloronni puoi farla sia oggi che domani, basta che termini entro il 18 maggio
-
Ho contropuntato su skybet e ho vinto lì la scommessa per ritiro dell'avversario al terzo set...ma la scommessa mi è stata rimborsata invece di darmela vincente...è normale?
-
@mistercbr non è normale, se si ritira al terzo set, doveva darti vincente la scommessa sul giocatore rimasto in gioco e perdente quella sul giocatore ritirato, uno dei due bookmaker si è quindi sbagliato
-
@Davide contatto l'assistenza?
-
@mistercbr sì, spiegagli che la partita era iniziata e il giocatore si è ritirato al terzo set
-
Dopo aver vinto la prima giocata a quota 2.2 ; si vince anche la seconda giocata a quota 3...
Bel RF finale 50/10... maledetti -
-
@superpisu dipende se la partita è iniziata. Solo in questo caso è qualificante. Se invece non è iniziata, viene rimborsata e non sarà valida
-
@Davide davide dovevano giocare l'ultimo set e vedo che dice giocatore squalificato, quindi devo dedurre che ho vinto su sisal?
-
@AleZeux batti cinque Bro, RF -2.2% ahahaha
-
@superpisu sì, come ti ho detto, se la partita è iniziata, vinci sul book dove hai puntato il giocatore che non è stato qualificato, e la giocata è valida per la promo
-
@Davide ok grazie.. allora aspetto cecchinato e poi faccio l'RF..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet