[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Ho contropuntato su skybet e ho vinto lì la scommessa per ritiro dell'avversario al terzo set...ma la scommessa mi è stata rimborsata invece di darmela vincente...è normale?
-
@mistercbr non è normale, se si ritira al terzo set, doveva darti vincente la scommessa sul giocatore rimasto in gioco e perdente quella sul giocatore ritirato, uno dei due bookmaker si è quindi sbagliato
-
@Davide contatto l'assistenza?
-
@mistercbr sì, spiegagli che la partita era iniziata e il giocatore si è ritirato al terzo set
-
Dopo aver vinto la prima giocata a quota 2.2 ; si vince anche la seconda giocata a quota 3...
Bel RF finale 50/10... maledetti -
-
@superpisu dipende se la partita è iniziata. Solo in questo caso è qualificante. Se invece non è iniziata, viene rimborsata e non sarà valida
-
@Davide davide dovevano giocare l'ultimo set e vedo che dice giocatore squalificato, quindi devo dedurre che ho vinto su sisal?
-
@AleZeux batti cinque Bro, RF -2.2% ahahaha
-
@superpisu sì, come ti ho detto, se la partita è iniziata, vinci sul book dove hai puntato il giocatore che non è stato qualificato, e la giocata è valida per la promo
-
@Davide ok grazie.. allora aspetto cecchinato e poi faccio l'RF..
-
Ma è normale che al momento non si riesce a trovare un buon rating per la terza scommessa, ed al momento chiuderei la promozione in perdita?
-
@AndreaTO Eccola qua.. refertata correttamente!
-
@Gio9876 pazzesco
-
Ho vinto le due scommesse se faccio la scommessa rf mi da guadagno 1 euro co viene farla?
-
Ho una scommessa qualificante da 5 euro rimborsata ... è valida ugualmente per la promo o devo piazzare un' altra qualificante da 5 ?
-
L'ultima partita può essere giocata anche il 17, l'importante che termini entro il 18, è corretto?
-
@Nash94
Ottimo, ho visto anche io appena adesso e stavo per scriverlo appunto. Bene così! -
Devo fare la terza ma gli rf sono davvero pietosi...
-
Non ho capito una cosa, conta la data in cui scommetto o la data dello svolgimento? Se oggi scommetto su una partita che gioca domani, la scommessa sarà valida per oggi o per domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet