[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@AndreaTO Eccola qua.. refertata correttamente!
-
@Gio9876 pazzesco
-
Ho vinto le due scommesse se faccio la scommessa rf mi da guadagno 1 euro co viene farla?
-
Ho una scommessa qualificante da 5 euro rimborsata ... è valida ugualmente per la promo o devo piazzare un' altra qualificante da 5 ?
-
L'ultima partita può essere giocata anche il 17, l'importante che termini entro il 18, è corretto?
-
@Nash94
Ottimo, ho visto anche io appena adesso e stavo per scriverlo appunto. Bene così! -
Devo fare la terza ma gli rf sono davvero pietosi...
-
Non ho capito una cosa, conta la data in cui scommetto o la data dello svolgimento? Se oggi scommetto su una partita che gioca domani, la scommessa sarà valida per oggi o per domani?
-
@Chico conta la data in cui scommetti. Se la piazzi oggi, vale per oggi anche se termina domani
-
@Davide Ok grazie
-
@Anonymous Se gioco l'rf oggi e la partita si gioca lo stesso oggi va bene lo steso?
-
Buonasera comunità
Relativamente alla terza scommessa cosa intendiamo per rf alto? A partire da quale percentuale lo si può considerare alto? Grazie -
@ilmemole se ti sei già qualificato nei giorni precedenti, puoi farlo
-
@ndera88 si intende alto un RF che ti dia un guadagno simile a quello prospettato dalla guida, quindi 4-5€
-
@Davide Una scommessa fatta e giocata il 14, la seconda scommessa fatta il 15 ma giocata oggi. Posso fare l'rf che gioca oggi stesso?
-
@ilmemole ti sei già qualificato se hai già piazzato le due scommesse, quindi puoi procedere con l'RF
-
Ma i regolamenti tennis sisal/betclic non sono compatibili?
-
@jackp69 sì, sono compatibili
-
giocata la prima partita il 14, la seconda il 15 (ma si è svolta oggi), posso giocare l'RF oggi per una partita di oggi?
-
@telespalla92 sì, conta la data di piazzamento, non quella in cui giocano. Puoi procedere quindi (altri utenti hanno fatto la tua stessa identica domanda, puoi leggere sempre i messaggi precedenti per conferma).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet