[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Molto bene... ho vinto le prime due qualificanti a quota 2.5... gioco l’ultima solo per recuperare i soldi
-
@MAUDIT ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Molto bene... ho vinto le prime due qualificanti a quota 2.5... gioco l’ultima solo per recuperare i soldi
Vinte pure io le 2 qualificanti, sto per uscire da questa promo in perdita.........
-
Se avete tempo, ovviamente con un pò più di rischio, vi conviene giocarla LIVE visto il rating penoso
-
ciao ragazzi, la seconda scommessa l'ho piazzata ieri su una partita che si doveva disputare proprio ieri, ma è stata rimandata ad oggi ed è appena terminata. La terza scommessa posso già piazzarla sule partite di oggi o devo aspettare a domani?
-
@luka95db puoi piazzarla già oggi se le altre sono terminate
-
se la partita del day 3 la gioco domani invece che oggi è lo stesso? perchè in questo momento ci sono partite poco profittevoli
-
ciao ragazzi la prima scommessa piazzata ieri si è conclusa adesso, posso fare oggi per oggi la seconda puntata o devo farla domani su una partita di domani e RF poi il 18?
-
Giocando la RF 48/10 mi trovo RF negative.
Non mi era mai successo.. e adesso? -
@ninjatoni80 puoi provare ad aspettare e vedere se nei prossimi giorni gli RF saranno migliori
-
@lost91x puoi farlo
-
@gbm14 puoi piazzare la qualificante già oggi
-
con 33/10 RF 7%. ma scherziamo? ._.
-
Fatta con dutcher, RF38% me la sono cavata, tra l'altro contropunta su Betfair sportbook quindi tutto sommato mi è andata bene
-
Avevo piazzato una scommessa su questo evento e l'ho vinta proprio oggi (è stata rimandata due volte) Devo aggiungere questa vincita alla mia posizione netta quando farò la RF Finale? Attualmente sarei a +14 come posizione netta, quindi se va ad incidere non so quanto mi convenga usufruir della promo.
-
Bello beccare entrambe le qualificanti...
-
@MassiDreamer devi applicare il calcolo della posizione netta per ciascuna scommessa piazzata e conclusa nel periodo 14-18 maggio per gli eventi in promozione. Non importa se è stata rinviata
-
@Davide Si, ho solo voluto specificare. La scommessa l'ho effettuata casualmente su questo evento, dovevo recuperare dei bonus, ma suppongo che la vincita influisca in ogni caso ed avendola piazzata prima di aderire alla card, non mi conta nemmeno come una delle 3 scommesse che dovrò effettuare.
-
I 3 giorni devo essere consecutivi,o basta che siano 3 dal 14 al 18
-
Giusto per sapere se sto calcolando giustamente: ho fatto una delle due scommesse qualificanti con saldo bonus, puntata e giocata il 14, perdendola, e un altra con saldo normale puntata il quindici e giocata oggi, vincendo 12,50. La posizione netta è 41,50? Oppure devo sottrarre anche i 5€ della scommessa con saldo bonus e scendere quindi a 36,5? E visto che la seconda qualificante si è giocata oggi, e quindi ho scommesso solo per due giorni, la terza in RF la devo fare domani o la possi fare pure oggi?
-
@orso73 non devono essere per forza consecutivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet