[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Posso scommettere (giornata 3) domani anzichè oggi? Cioè, fa nulla che le tre giornate non siano consecutive, giusto?
-
@Stiglitz non importa se non sono consecutive, basta che terminino entro il 18 maggio
-
@cinghialeansioso concetto chiarissimo
-
@Davide grazie ,la mia posizione netta è RF 47/10 ?
-
@lia devi giocare 48€ per arrotondare
-
@Davide ok....grazie mille..
-
Mamma mia che rating ci sono ora...per caso valgono anche LIVE?
-
Ciao a tutti, ma anche voi trovate solo RF negativi? Non riesco a trovare nessuna scommessa profittevole
-
Ciao a tutti, ma anche voi trovate solo RF negativi? Non riesco a trovare nessuna scommessa profittevole
-
@DarkEneru Si, valgono
-
@chef Al momento le quote sono scarse, confermo
-
buonasera, ho effettuato una scommessa il 14 e una il 15 poi una piazzata il 13 conclusasi il 14(prima che io accettassi la promo).. per il calcolo della posizione netta devo considerare la vincita lorda della partita del 14, del 15 e anche la vincita lorda della partita piazzata il 13 ma conclusasi il 14?
-
Se piazzata il 13 ma conclusa il 14, purtroppo la devi conteggiare..
O meglio, se hai vinto la devi conteggiare, se hai perso no -
@fiddygrande ah perfetto speravo di scamparla ahahahah sisi le ho vinte tutte purtroppo.. e anche di quella piazzata il 13 devo contare la vincita lorda non quella netta giusto?
-
@Maximagno Esatto, corretto!
-
@fiddygrande grazie mille
-
Ciao ragazzi, avendo fatto la prima il giorno 14 e la seconda ieri, la scommessa RF la posso fare gia da oggi, ma volendo anche domani, vero?
-
@mataleon sì
-
ciao a tutti....le 3 scommesse le devo fare in giorni consecutivi o posso aspettare un giorno per fare l'ultima sperando di trovare un rating migliore??
-
nel caso la posizione netta venga con la virgola , si approssima sempre per eccesso o soltanto quando supera lo 0,5 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet