[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@marino91 sul dutcher dovresti trovare quote migliori ma è un po' più scomodo
-
raga ho posizione netta +3.25, se la arrotondassi in difetto?
-
MI SA che per fare una ref migliore bisogna attendere domani....
-
@Danielsan prima c'erano due sure..per poco ma c'erano
-
@cinghialeansioso Sono arrivato tardi... tu sei riuscito a piazzarla....?
-
@Danielsan no.. io avevo un rg da 40 e son riuscito a tirare fuori comunque 4 euro… con la sure sarebbero stati 8...
-
@cinghialeansioso io devo fare una ref 37/10 ma piu di 18 rating nn trovo...
-
@Danielsan decidi.. se aspetti domani sicuramente appena finite le partite con l'inserimento delle quote nuove qualcosa di buono trverai… però devi essere davanti al pc… e rischi che puntando una rf del 18 la rimandino...scegli tu
-
@cinghialeansioso e lo so, importante che ci sia il sole, al massimo mi gioco una partita che disputa il 18 mattina
Sabato porta poggia a Roma ....️
-
@cinghialeansioso ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
@Danielsan prima c'erano due sure..per poco ma c'erano
Io ho fatto un altro errore: avevo già chiuso la promo (in perdita).........poi ho fatto la sure sbadatamente ed ora se dovessi vincere su Sisal non avrò diritto a ricevere il bonus ........in pratica per guadagnare 1 euro ora rischio di non prendere il bonus rimborso da 10 euro......
-
@Dreamer capita.. la prossima volta non sbaglierai ^_^
-
Salve ho 2 giorni per piazzare la scommessa in RF, la prima partita lo giocata il 15 maggio ma è stata rimandata e quindi il match si è disputato e cocluso il 16, poi il 16 ho giocato un'altra partita, volevo sapere se la prima partita la devo considerare il 15 maggio oppure rientra nel 16?
-
@rosaxbox la prima è stata piazzata il 15 quindi vale x il 15 nn importa quando si è conclusa
-
Buongiorno a tutti... dunque... sto per fare la scommessa della terza giornata e parto da una posizione netta di +48€ (giorno 1 - vinti su su sisal 12,5€, giorno 2 - vinti su sisal 11,5€ = +48€ se non ho calcolato male) ... ovviamente questa posizione è al netto delle bancate su Betfair .... il problema ora è impostando l'oddsmatcher come suggerito dalla guida il primo risultato in lista mi da una perdita di circa 3€ ... è normale? se invece scendo e cerco altri risultati ne trovo alcuni che mi danno una vincita in positivo... qualcuno può spiegarmi meglio il perché?
-
@Mister_Alpha hai messo in modalità rf? Può essere poi che le quote di Sisal siano troppo basse, ti consiglio di guardare anche sul dutcher
-
@Stelio88 non avevo filtrato per RF all'inizio...
-
Buongiorno, chiedevo se si potesse scommettere su qualsiasi risultato oltre il T/T.
-
@Gennariello73 certo che puoi
-
Domanda ... Ma come fate in live a calcolare RF e cifra da bancare che le quote continuano a cambiare velocemente?
Grazie -
@paologabo Per il tennis si scommette durante le pause per avere quote più stabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet