[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Domanda ... Ma come fate in live a calcolare RF e cifra da bancare che le quote continuano a cambiare velocemente?
Grazie -
@paologabo Per il tennis si scommette durante le pause per avere quote più stabili
-
@DeanWinchester Ok ci provo oggi
-
Ragazzi ho appena fatto l rf 33/10. La migliore che ho trovato è un rf 29.7. guadagno di 2.97 euro meno le perdite delle due qualificanti diciamo 2.20 euro netti. Un po' maluccio ma non trovo di meglio
-
@marino91 posso sapere quale partita ?
-
@Danielsan certo . Azarenka pliskova, esito 2 alle 14.30 di oggi. Secondo me conviene più filtrare per rating ... Poi fai alcune prove tra le varie opzioni e trovi le più convenienti
-
@marino91 ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
@Danielsan certo . Azarenka pliskova, esito 2 alle 14.30 di oggi. Secondo me conviene più filtrare per rating ... Poi fai alcune prove tra le varie opzioni e trovi le più convenienti
Grazie ho giocato la stessa , anche perché ho visto è meglio nn attendere domani perché è prevista pioggia ...
-
@Danielsan di niente. Si infatti..
-
@ucciobet oggi trovare un RF maggiore di 15% è un'utopia...!!!
-
buongiorno ragazzi, la posizione netta si calcola solo con i dati del bookmaker giusto ? non devo considera quello che ho giocato o vinto su betfair ?
grazie
-
@eddyxsc esatto, devi considerare solo sisal
-
Ragazzi io non trovo rating migliori del 12% per la RF, secondo voi conviene aspettare oppure sarà così per tutti?
-
@Slink94 se non trovi rf buoni con gli strumenti prova a vedere a mano su qualche mercato secondario
-
@Gabrieca88 esatto
-
@Chomp96 Del tipo? Non sono molto ferrato nel tennis
-
@Slink94 under over totali ecc, vincitore set ecc
-
ragazzi allora io ho iniziato il 14 la prima puntata il 15 la seconda che hanno rinviato a ieri sera quindi ieri non ho giocato non sapendo la posizione netta, oggi posso giocare tranquillamente o dovevano essere tre giorno consecutivi per piazzare le scommesse?
-
@Toro-Seduto oggi puoi giocare tranquillamente, non dovevano essere 3 giorni consecutivi
-
buongiorno, avendo vinto la prima e la seconda scommessa.. mi ritrovo con un RF al 15%.. Conviene aspettare un pò?
-
@baiaimperiale o attendi o prova a vedere a mano su qualche mercato secondario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet