[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
La Mia posizione: 1 match vinto lordo 12.50€, 2 Match vinto lordo:11,50 e 3 match che avevo piazzato per errore perso . quindi 12,50+11,50-15?
-
Com'è possibile che il massimo RF che trovo è al 26%
-
@tsunamimario dalla vincita lorda devi scalare l'importo giocato, quindi 12,5+11,5 -5-5-15 = -1
rf 33/10 , ammesso che le 3 scommesse piazzate per errore abbiano rispettato la quota minima.
-
Scusate ho un rf 48/10 e ieri che era il mio terzo giorno non ho scommesso perchè volevo aspettare degli rf decenti. La domanda è, dovevo scommettere per forza 3 giorni di fila quindi ormai non posso più finire la promo?
-
@Stiglitz le quote sono queste.. a bocce ferme non credere di trovare molto meglio purtroppo
-
@Rigoleus non dovevi scommettere per forza 3 giorni di fila, puoi piazzare la rf senza problemi
-
Ho scommesso su Tsitsipas - Federer e la partita non si giocherà per il ritiro di Roger. Devo scommettere nuovamente oppure resta valida?
-
@Giancaaarlo Idem... come funziona in questi casi?
-
Mi accodo.... Contropuntata su betclic
-
@Giancaaarlo @Guybrush se la partita non è neanche iniziata verrà rimborsata e quindi dovete fare un'altra giocata
-
@Chomp96 si è proprio ritirato senza nemmeno vederlo il campo.. Quindi presumo rimborso sia di sisal che di betclic entro le 72 ore, giusto chomp?
-
@superpisu esatto, sarai rimborsato su entrambi i book entro 72 ore
-
Devo piazzare la scommessa RF, 33/10 posso giocare 3 scommesse sulla stesa partita 7+7+9 cosi potro qualificarmi per la benvenuto?
Perchè 2 gia lo scommesse. -
Siccome sono molto distratto ho effettuato la scommessa qualificante su una partita di calcio, impostando il calcolatore in modalità RF con €10 di rimborso e €45 di puntata. A questo punto per coprirmi mi basta bancare €10 in più?
Ho puntato €45 su Sisal a quota 4.15 e bancato €41,59 su Betfair a quota 4.3
-
@rosaxbox sì, puoi farlo
-
@Agron basta che metti il calcolatore in modalità normale e banchi la differenza tra quanto già bancato e quanto mostrato dal calcolatore per coprire l'errore
-
Vi si ama, grazie mille.
-
Ciao ragazzi, la giocata che ho fatto in RF mi è stata rimborsata per vincita a tavolino, questa vale come vincita a tutti gli effetti oppure posso fare un altra scommessa in virtù del rimborso?!?
-
@jarod79 se è stata rimborsata, ovvero non hai avuto vincite o perdite, non vale per la promozione, ma ne potrai fare un'altra
-
@Davide Ok grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet