[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Ma le scommesse piazzate per questa promo e la promo coppa Italia sono valevoli anche per la Benvenuto?
-
Non ci sono problemi vero se punto da cellulare?
-
@Davide scusa ma le puntate sono 3 di cui ultima rf se vincessi le prime 2 a quota 2 avrei vinto 40 poi non dovrei fare 40-20(giocati)=20+34= rf54/10? sbaglio?
-
@omar ma sulla base di cosa vinci 40€ dalle prime due giocate da 5€?
-
@Anonymous scusa perché se faccio queste 3 e poi le altre 2 per la promo della coppa Italia nn mi qualifico x la fase di benvenuto in automatico ?
-
@Davide hai ragione ho considerato le giocate da 10, con giocate da 5 se ne vinco 2 diciamo a quota 2 sarei a 20-10(giocati)=10+34= rf44/10
-
quindi fare una puntata da 5euro oggi, domani e dopo domani una rf di 34 + posizione netta, solo tennis competizione open roma tutto a quota 2 visto che sto facendo la fase 2 giusto ?
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan se ne piazzi in automatico 5 allora sì, ti qualifichi in automatico anche per la fase 2
-
@Anonymous perciò ti dicevo, giocando le tre per questa promo e due per la coppa Italia per l’altra promo mi qualifico per la fase due , ti trovi ?
-
@Anonymous ciao, scusa se già chiesto, valgono anche i doppi vero?
-
@omar ovvio che si
-
@Danielsan sì
-
@NinjaFed ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Non ci sono problemi vero se punto da cellulare?
-
@NinjaFed nessun problema da cellulare
-
ragazzi ho appena scommesso su fognini/berrettini poi vado su betfair e baflag e leggo di un loro ritiro.. ho perso i soldi?
-
è possibile fare questa ricorrente insieme all'altra sulla finale di coppa italia?
-
@Alby46
si si -
Vorrei aderire alla promo sul tennis e anche quella della partita di coppa italia, se domani gioco la coppa italia e faccio anche la prima scommessa del tennis ci sono problemi?
-
@rosaxbox non ci sono problemi, non interferiscono minimamente tra loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet