[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@gabrielez74 certo che no
-
@DarkEneru Grazie!!! Dovrei avercela fatta... pensa che la seconda partita giocata c'è stata un rimborso perchè la giocatrice si è ritirata. Mi è andata bene che la partita sulla quale avevo scommesso si disputava il 17... quindi ho fatto un'altra puntata il 18. adesso spero arrivi il bonus..
-
ciao sto ancora aspettando il bonus dite che devo contattare?
-
@pecchione arriverá se hai fatto tutto giusto
-
@pecchione tranquillo che sisal è in genere molto corretta sui bonus almeno per quanto mi riguarda. Attendi un altro po'
-
si ho giocato sempre agli internazionali quindi dovrei essere ok.. aspetterò le 72 ore quindi domani
-
@pecchione aspetta, ancora non lo ha ricevuto nessuno. hanno tempo fino a domani, come da guida entro 3 giorni dalla fine della promozione
-
Bonus erogato
-
Ragazzi io ancora non ho ricevuto il bonus, secondo voi è normale?
-
@Slink94 no, contatta l’assistenza!
-
@Slink94 sicuro di non aver sbagliato nulla? magari qualche scommessa è stata annullata e non te ne sei accorto
-
A me non l'hanno accreditato il bonus. Ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno detto - in modo non proprio cordiale - che non ho aderito alla promo dal programma fedeltà e che quindi non ho diritto a nessun rimborso. Eppure sono abbastanza sicuro di averlo fatto, ma ovviamente non ho prove per dimostrarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet