[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
ragazzi ho appena scommesso su fognini/berrettini poi vado su betfair e baflag e leggo di un loro ritiro.. ho perso i soldi?
-
è possibile fare questa ricorrente insieme all'altra sulla finale di coppa italia?
-
@Alby46
si si -
Vorrei aderire alla promo sul tennis e anche quella della partita di coppa italia, se domani gioco la coppa italia e faccio anche la prima scommessa del tennis ci sono problemi?
-
@rosaxbox non ci sono problemi, non interferiscono minimamente tra loro
-
@Davide Per il tennis potrei piazzare le scommesse 17-18-19?
-
@rosaxbox la promozione finisce il 18 maggio, devono concludersi entro il 18 maggio.
-
Io il calcolo da fare sulla Posizione netta non l'ho mai capita , Poi alla fine dei 3 giorni, chiedero' aiuto qui, La partita di oggi l'ho vinta su Sisal
-
@Jack27 no verrai rimborsato, però devi piazzare un altra scommessa per effettuare la prima qualificante
-
La posizione netta si calcola con importo vinto lordo (puntata+vincita) meno importo giocato giusto ?
-
@Danielsan esatto
-
@Danielsan esatto! Se tipo punti 5 euro a quota 2 avrai una vincita lorda di 10 euro, togliendo i 5 euro scommessi hai un vincita netta di 5 euro
-
La prima l’ho presa a 2,50 uff ..... vittoria 12,5 X ora posizione netta 7,50 spero di perdere la prossima
-
Salve io ieri ho effettuato una scommessa per la fase 2 ( sull Rome open ) che terminava oggi ed è risultata vincete, non mi ricordavo che quella scommessa fosse sull open quindi ho accettato la promo e ne ho piazzata un'altra oggi che termina oggi, come mi dovrei comportare? Ps la prima scommessa era da 17 visto il buon rating @Davide
-
E subito si vince la prima scommessa su sisal a quota 2.20 -.-
-
@AleZeux io a 2,50....
-
ciao, ho puntato su fognini/berettini che si sono ritirati senza giocare, ho le scommesse ancora in corso. Mi verranno annullate e restituiti i soldi? o le pagano? Nel caso mi conviene fare un'altra partita oggi oppure ho ancora chance giocando 2°,3° e 4° giorno?
-
@Mollica la scommessa verrà rimborsata tra 72 ore dato che l'evento è stato annullato. Non sarà però valida ai fini della promozione
-
Questo post è eliminato! -
@fantello91 ai fini della qualificante, la giocata di ieri non è valida. Dovrai però considerarla ai fini del calcolo della posizione netta, aggiungendo la vincita lorda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet