Domanda punta-punta
-
Non so se questa domanda ha senso ma il il mio ragionamento parte da questa osservazione:
è probabile che il proprio conto venga limitato se(e non solo): punti importi strani, ad esempio 39 euro per ottimizzare il profitto e punti somme alte rispetto alla cronologia delle scommesse, ad esempio puntare 300 euro per concludere un offerta quando prima hai puntato solo 20 ,30, massimo 50.
Stavo pensando se avesse senso di non contropuntare tutta la somma su un unico book ma farlo su più book. Se volessi contropuntare 134 euro allora distribuisco la somma come 50 ad una quota 50 ad un'altra 30 ad un'altra e il restante ad un altra.
Cerco di fare un esempio:
devo puntare 100 euro a quota 3.7 e contropuntare 272. Dovrei avere un calcolatore dove inserisco prima contropuntata di 50 euro 1.33 primo book dopo inserisco nel calcotare la quote di un'altro book, ipotizziamo 1.32 e il calcolatore mi dice quando devo puntare . E cosi finché non arrivo alla somma di 272.Tutto questo giro per avere più book attivi e per scommettere importi più piccoli che siano numeri interi.
L'idea di questa strategia e di: fare movimenti di numeri interi si più book in modo da evitare di puntare numeri strani e somme troppo alte solo su due book.
Adesso io non lo so se ho scritto una cazzata oppure una cosa che ha senso.
In entrambi i casi per favore spiegatemi se è giusto/ sbagliato e perché.
Grazie. -
@stren2 ha detto in Domanda punta-punta:
è probabile che il proprio conto venga limitato se(e non solo): punti importi strani, ad esempio 39 euro per ottimizzare il profitto e punti somme alte rispetto alla cronologia delle scommesse, ad esempio puntare 300 euro per concludere un offerta quando prima hai puntato solo 20 ,30, massimo 50.
Rispetto al primo punto, ovvero quello degli importi strani, penso che sia molto più importante il secondo: ovvero se hai sempre puntato 5/10 € e all'improvviso inizi a sparare botte di 200/300 € il sospetto se lo fanno. Quando si usa il punta-punta bisogna anche tener conto della profilazione che si ha sul book sul quale si contropunta e regolarsi di conseguenza.
Il tuo ragionamento non è errato, fa parte del buon senso che deve avere ogni ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet