Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Mi rispondo da solo, ho fatto i calcoli: sì. se bancassi la partita come fosse 100 euro sì. Ma "è una scommessa e non matched betting"
Altrimenti dovresti fare come ti ho detto, ovvero cambiare l'importo della puntata.
Avresti una perdita (certa) pari a più o meno 147 euro (vedi i valori in basso a destra).
-
esatto. Sono tentato di giocarmela come se fosse una scommessa
-
Non ho mai vinto una multipla. Ma sono sicuro che questa sarebbe la prima volta
-
ma voi avete ricevuto il bonus?
-
nessuno?
-
@AndreaCRD ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
ma voi avete ricevuto il bonus?
Io si!
-
ho la prossima partita nella multipla che è stata rinviata... come funziona ora?
-
@AndreaCRD metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva
-
@Chomp96 nel multiodds intendi di metterle a 1?
loro la considerano buona anche se effettivamente la multipla diventa di 4 partite quando il minimo era di 5?
-
@AndreaCRD si, nel multiodds in riferimento a quella partita metti le quote quote punta e banca ad 1, e banca la successiva, la multipla ormai è stata piazzata quindi rimane valida
-
@Chomp96 e nel caso in cui quella posticipata sia l'ultima?
-
@AndreaCRD devi fare la stessa cosa, se già hai vinto tutte le partite precedenti invece non devi fare altro, la multipla è terminata
-
@Chomp96 è ancora in sospeso però...
-
@AndreaCRD continuo a non capire dove sia il problema, puoi postare uno screen della multipla che hai nel multiplicatore?
-
@Chomp96 mi riferisco al fatto che la partita è ancora considerata come "da giocare", perciò non mi sono stati ancora accreditati i soldi
-
@AndreaCRD di che partita si tratta? perchè se è una di quelle italiane rinviate non verranno riprese entro 3 giorni, e quindi è solo questione di tempo prima che la multipla ti venga pagata se oltre alla partita rinviata non hai altre partite in corso per quella multipla
-
Ciao ! Ho come 5a ed ultima partita della multipla bonus Inter v Sampdoria . Devo operare modifiche nel multiodds prima di poter bancare la 4a partita della stessa multipla?
-
@ningalucky prima imposta la quota punta e quota banca a 1.00, poi banchi l'importo aggiornato della quarta partita
-
@Davide importo multipla aumento a 10 euro?
-
@ningalucky sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet