Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@webbfox yes
-
scusate la domanda che potrà sembrarvi stupida ma non ho ben capito dove sta il guadagno in questa promozione.
io adesso dovrei giocare la prima multipla da 3 partite e solo per la prima partita della multipla ho una responsabilità di circa 13 euro.
nel caso dovessi centrare la puntata io perderei questi 13 euro e il bonus che mi arriva venerdì è di soli 10 euro quindi non sarei già in perdita di 3 euro solo con la prima delle 3 bancate ? -
@Regi2725 la responsabilità ti viene restituita se vinci la bancata. Se non vinci la bancata, con gli incassi delle bancate vincenti successive (o della vincita totale della multipla su domusbet) copri sicuramente la perdita delle responsabilità precedenti. Il multiplicatore svolge proprio questa funzione
-
@Davide grazie mille , gentilissimo
-
Salve staff, sapete dirmi se posso fare la benvenuto e attivare contemporaneamente la promozione sul cashback delle perdite? Ovvio che farei solo la benvenuto, ma avrei un ritorno maggiore in caso di perdite
-
@CacNinja no, è attivabile solo a benvenuto conclusa
-
@Chomp96 E se decidessi di non fare la benvenuto?
-
@CacNinja per questo non abbiamo mai avuto casi in passato, comunque la benvenuto è più conveniente di un mese di promo rimborso, probabilmente andrebbe bene comunque fare solo la promo rimborso, ma per questo ti rimando alla loro assistenza, solo loro possono dirti se è possibile farlo o no
-
Ragazzi scusate io ho un problema per questa benvenuto. Ho fatto correttamente la multipla qualificante, ho ricevuto i 10€ di bonus e li ho rigiocati tranquillamente su una multipla di 5 eventi.
Ho bancato la prima, ha vinto quindi ho bancato la seconda, poi non ho più potuto seguire.
Nel frattempo la terza e la quarta hanno vinto, ho in sospeso solo la quinta ormai.
Cosa mi consigliate di fare, me la rischio e se vinco bene altrimenti vado in negativo oppure c'è un calcolo da fare per recuperare tutto con la quinta bancata?
(In teoria ho in ballo l'1 di Atlanta Utd - DC utd --> quote: 1=1.5 , X=5.1, 2=6.2 ... abbastanza sicuro come evento) -
@nicola102 assolutamente no, non te la rischiare, ti è già andata bene così. Hai registrato la multipla nel multiplicatore? Se si, blocca i lucchetti alle prime 2 partite, metti 1 alla quota banca della terza e quarta partita, blocca i lucchetti e banca la quinta partita quanto ti dice di bancare
-
@nicola102 ha detto in Benvenuto DomusBet • Deposita e ricevi 5x10€:
Ho bancato la prima, ha vinto quindi ho bancato la seconda, poi non ho più potuto seguire.
Domanda stupida: la seconda partita della multipla ha vinto o hai vinto la bancata? Perchè se hai vinto la bancata allora hai finito
-
@benjamin nono, dalla prima alla quarta hanno vinto come scommesse, le bancate perdenti.
-
@nicola102 allora fai come ti ho detto nell'altro messaggio. Non avendo bancato due partite non hai nemmeno perso le 2 responsabilità, quindi esci già con un ottimo (fortunato) guadagno.
-
@benjamin Ok tutto chiaro, ma devo aumentare anche l'importo puntata del moltiplicatore? perchè nella normalità avrei dovuto aumentare di 0,5€ ad ogni bancata fatta (ad ogni lucchetto bloccato).... adesso sono ad 8,5 come importo puntata
-
@nicola102 allora mi sono letto un po' la guida perché questa benvenuto non l'ho ancora fatta. Credo che tu debba impostare direttamente 10 l'importo perché i 2 step da 9 e 9,5 te li sei mangiati.
-
-
Scusate, per la qualificante ho sbadatamente dimenticato di bancare la seconda delle tre partite. Mi è andata bene, ha vinto la puntata. Ora per puntare la terza e ultima, come faccio a calcolare quanto devo bancare?
-
@Stefanovdr metti quota 1 nella casella della quota banca del secondo evento che non hai bancato. Dopodiché banchi il terzo
-
@Anonymous grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo ed avrei bisogno di un suggerimento per sfruttare i bonus in multipla.
come posso scegliere le partite da inserire (ovviamente rispettando i vincoli imposti) per ottimizzare le vincite in multipla ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet