Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 è ancora in sospeso però...
-
@AndreaCRD continuo a non capire dove sia il problema, puoi postare uno screen della multipla che hai nel multiplicatore?
-
@Chomp96 mi riferisco al fatto che la partita è ancora considerata come "da giocare", perciò non mi sono stati ancora accreditati i soldi
-
@AndreaCRD di che partita si tratta? perchè se è una di quelle italiane rinviate non verranno riprese entro 3 giorni, e quindi è solo questione di tempo prima che la multipla ti venga pagata se oltre alla partita rinviata non hai altre partite in corso per quella multipla
-
Ciao ! Ho come 5a ed ultima partita della multipla bonus Inter v Sampdoria . Devo operare modifiche nel multiodds prima di poter bancare la 4a partita della stessa multipla?
-
@ningalucky prima imposta la quota punta e quota banca a 1.00, poi banchi l'importo aggiornato della quarta partita
-
@Davide importo multipla aumento a 10 euro?
-
@ningalucky sì
-
@Davide grazie e buona domenica
-
Questo post è eliminato! -
salve, avevo la partita di ieri inter samp in quota come quarta partita, dato che è stata annullata non ho giocato nulla. Stasera come quinta partita ho il francoforte come devo agire?
-
@dakun metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato, dopodiché banchi il successivo
-
@Anonymous altra domanda, posso tranquillamente prelevare dal conto domus? Oppure mi bloccano la benvenuto?
-
@dakun puoi prelevare senza problemi in qualsiasi momento
-
Sbaglio o il link della promozione non funziona?
-
@TEuler27 che problemi riscontri esattamente?
-
Non mi rimanda alla pagina della promozione ed è sparita tra le promozioni. Non vorrei essermi registrato per nulla
-
@TEuler27 il link a noi risulta pienamente funzionante, prova a cambiare browser
-
@Davide Funziona solo da sloggato
-
scusate ho fatto la registrazione e la relativa conferma dei documenti, ma al link della promozione non mi da la sezione per attivare la promo e dopo aver fatto il login mi apre l'homepage del sito. come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet