Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@dakun metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato, dopodiché banchi il successivo
-
@Anonymous altra domanda, posso tranquillamente prelevare dal conto domus? Oppure mi bloccano la benvenuto?
-
@dakun puoi prelevare senza problemi in qualsiasi momento
-
Sbaglio o il link della promozione non funziona?
-
@TEuler27 che problemi riscontri esattamente?
-
Non mi rimanda alla pagina della promozione ed è sparita tra le promozioni. Non vorrei essermi registrato per nulla
-
@TEuler27 il link a noi risulta pienamente funzionante, prova a cambiare browser
-
@Davide Funziona solo da sloggato
-
scusate ho fatto la registrazione e la relativa conferma dei documenti, ma al link della promozione non mi da la sezione per attivare la promo e dopo aver fatto il login mi apre l'homepage del sito. come posso fare?
-
@bura69 per l'attivazione della promo ti suggerisco di contattarli via whatsapp (trovi il numero nella guida)
-
@bura69 Anche io ho lo stesso problema
-
@TEuler27 in chat mi hanno detto di mandare la richiesta via mail
-
@bura69 Io ho fatto richiesta via whatsapp, dicono di averla attivata, vedremo
-
Da lunedi a giovedi si intende anche giovedi stesso e quindi anche oggi?
-
@stefanodd98 sì, si intende fino alle 23:59 di giovedì
-
Non riesco a depositare in alcun modo, ho anche cancellato cronologia e caches come dicono loro ma nulla. A qualcuno è succeso?
-
@stefanodd98 molto strano, con che metodo stai cercando di depositare? prova anche a cambiare browser
-
@Chomp96 Ho provato paypal e carta di credito. Ora inviando la foto fonte/retro della carta mi funziona triveneto, però paypal ancora no.
No non ho provato a cambiare browser
(ovviamente dicono che è un problema di paypal, cosa non vera) -
Ho paura di aver fatto un errore, verso che ora accreditato il coupon di solito?
-
@edo0808 l'orario non è fisso, possono accreditarlo anche nel tardo pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet