Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 la qualificante di tre partite, la prima si è conclusa ma la seconda e la terza sono state sospese, quindi nella multipla devo inserire punta 1 e banca 1 a tutte e due le partite?
-
@TEuler27 non avendo requisiti di rollover è molto probabile che venga rimborsata come saldo reale
-
@rosaxbox non è necessario eseguire quella modifica visto che non dovrai bancare altre partite, in automatico domusbet ti pagherà la vincita considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
@Anonymous in questo modo invece di avere una perdita di 3.00 euro avrò solo 0.21 centesimi, è quello che mi mostra il multiplicatore.
-
@Anonymous
E' coretto la perdita? -
@rosaxbox nel tuo caso avendo vinto la puntata guadagni 1.29€ (il guadagno lo vedi in basso), il guadagno in alto a destra è una media dei singoli guadagni
-
@Anonymous mi spieghi come ho guadagnato 1.29?
-
@rosaxbox ti pagano la vincita della multipla, quindi 20 x 1.93. Dal risultato ci sottrai i 20€ tuoi giocati e i 17.31 persi su betfair, quindi -> 20 x 1.93 = 38.60 >> 38.60 - 20 = 18.60 >> 18.60 - 17.31 = 1.29€
-
@Anonymous grazie
-
Avevo scommesso un'intera multipla sulla premier league che è stata sospesa. Mi verrà restituito il bonus?
Invece per l'altra multipla giocata con il deposito modifico le quote punta e banca a 1 e poi banco gli eventi successivi? -
@alessiosacco_ se l'intera multipla è stata sospesa allora è probabile che ti restituiscano i soldi sotto forma di saldo reale
per l'altra sì, metti quote punta e banca a 1, assicurati di mettere copertura "banca" e poi procedi con le bancate successive
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous In che senso "mettere copertura banca"?
-
@alessiosacco_ puoi scegliere tra punta e banca nella copertura della multipla
-
@alessiosacco_ questa:
-
Ah okay perfetto, era già inserita. Grazie
-
Le vincite ottenute dala qualificante possono essere rigiocate per la qualificante successiva o devo comunque versare 20 euro sul conto ogni settimana ?
-
@steninja devi obbligatoriamente depositare 20€ ogni settimana ed usare quel deposito per qualificarti
-
@Davide grazie
-
Buongiorno, la scorsa settimana mi sono dimenticata di fare il deposito ora nn ho più diritto di ricevere ancora bonus? Il bonus era per 5 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet