Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@bura69 No, non li ho contattati
-
@Potter 5 eventi 1.3 per selezione
-
ma non so manco se mi conviene andare avanti con questa promo. Rischio di andare in negativo
-
@bura69
Ti ringrazio per avermi aggiornato.
Ma ha anche scadenza? -
@Potter nope, eh ma prima di venerdì bisognerà piazzarla
-
@bura69 intendi la qualificante successiva?
-
@Potter si, la prossima multipla da 10
-
@bura69 Non la farò. Concludo qui la promozione. Il bonus l'ho piazzato senza coprire la multipla. Amen
-
Fino ad ora non mi è stato ancora accreditato il bonus della settimana. Strano. A voi è accreditato?
-
@gippo92 solitamente arriva nella giornata di venerdì senza un particolare orario fisso, prova ad attendere questo pomeriggio, ti sono state rinviate delle partite della multipla qualificante?
-
@Chomp96 No, nessun rinvio
-
@gippo92 allora è solo questione di tempo
-
Ciao! Si può prelevare durante questa promo? Inoltre, la scommessa qualificante di 20 euro mi è stata rimborsata perchè le partite tutte rinviate. Credo che sia saldo non prelevabile. Il bonus oggi l'ho ricevuto e giocato. Questo vuol dire che a fine promo dovrò giocare questi 20 euro per renderli prelevabili o mi conviene farlo subito?
-
@sami91a è possibile prelevare durante la promozione. I 20€ rimborsati se non sono prelevabili puoi giocarli anche subito se preferisci
-
bene... ora su cosa lo gioco l'ultimo bonus?
-
Salve, la promo dato che è attiva da Lunedi al Giovedì, se mi iscrivo oggi (Domenica) domani è già attiva e potrò proseguire? Grazie
-
Una volta richiesta l'attivazione della promo, dopo quanto arriva la mail di conferma attivazione? È da stamattina che l'aspetto
-
@Riccardo_198 indicativamente entro 24-48h
-
Per la multipla le partite di ping pong vanno bene o c'è il rischio annullamento come il tennis?
-
@Riccardo_198 generalmente quelle partite hanno meno rischi di quelle di tennis, in quanto giocandosi al chiuso, l'unica cosa che può accadere è lo slittamento di qualche minuto se la partita in programma precedentemente dura più del dovuto, ma se lasci ad esempio un paio d'ore di distanza dalla partita di tennistavolo da quella successiva non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet