Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@nicola102 allora mi sono letto un po' la guida perché questa benvenuto non l'ho ancora fatta. Credo che tu debba impostare direttamente 10 l'importo perché i 2 step da 9 e 9,5 te li sei mangiati.
-
-
Scusate, per la qualificante ho sbadatamente dimenticato di bancare la seconda delle tre partite. Mi è andata bene, ha vinto la puntata. Ora per puntare la terza e ultima, come faccio a calcolare quanto devo bancare?
-
@Stefanovdr metti quota 1 nella casella della quota banca del secondo evento che non hai bancato. Dopodiché banchi il terzo
-
@Anonymous grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo ed avrei bisogno di un suggerimento per sfruttare i bonus in multipla.
come posso scegliere le partite da inserire (ovviamente rispettando i vincoli imposti) per ottimizzare le vincite in multipla ? -
@Napoli1995 le partite le scegli dall'oddsamtcher e poi le inserisci in ordine cronologico nel multiplicatore
-
ok, mi è chiaro, grazie. Inoltre essendo per la maggior parte bonus a rimborso, intendo sulle multiple, mi conviene scegliere RF alto piuttosto che rating alto, giusto
-
@Napoli1995 quando punti una multipla in RF devi scegliere il primo evento con RF alto e i successivi con Rating alto
-
Questo promo benvenuto potrebbe cambiare a breve o di solito DOmusBet la tiene per molto tempo?
Sarebbe l'ultima benvenuto che dovrei completare ma tra multiple qualificanti e multiple bonus il tempo che ci si perde per controllare chi ha vinto e perso e bancare non ne vale la candela. -
@PatoAguilera solitamente durano alcuni mesi, è possibile che questa attuale duri fino all'inizio del campionato, ma potrebbero sempre poi prorogarla ancora
-
Mi hanno fatto iscrivere senza richiedermi la password, ma ora che faccio il login come faccio ad entrare?
Ma questi piccoli bookmaker sono veramente assurdi. -
Bisogna fare ogni Lunedì obbligatoriamente il deposito di 20 Euro oltre alla qualificante multipla? Oppure per la qualificante se si ha liquidità sul conto basta fare la multipla?
-
@PatoAguilera occorre depositare sempre 20€ per ricevere il bonus massimo
-
oggi come tutte le settimane precedenti ho ricevuto il codice per attivare il coupon ma al momento dell'attivazione il sito mi dice "coupon non attivabile".
ho sbagliato qualcosa io nel piazzare la multipla qualificante (per la prima volta in 4 settimane ho giocato su un evento del tennis) oppure è un errore del sito e dovrei contattare l'assistenza ? -
@Regi2725 probabilmente è un problema tecnico del sito, prova a contattare l'assistenza, dovrebbero risolvertelo in giornata
-
ottimo, grazie
-
@Davide verso che ora accreditano il bonus il venerdì?
-
@vincc83 non ha un orario fisso, può essere accreditato di mattina come di pomeriggio, controlla il tuo conto comunque, non viene mandato nessun messaggio di avviso per la ricezione del bonus
-
@Chomp96 ok per ora nulla, aspetto ancora un pò e poi magari li contatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet