Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Una domanda: il deposito è obbligatorio ogni settimana come per William Hill?
-
@samu si, come da guida è necessario ogni settimana fare prima il deposito e usare quello per piazzare la multipla, a differenza di william hill dove puoi farlo nel momento che preferisci qui devi farlo prima di piazzare la multipla
-
@Chomp96 d'accordo, grazie.
-
Salve, nel sito non trovo la promozione in questione. siamo sicuri che è ancora attiva?
-
@fabry640 Sì, siamo sicuri al 100% che è attiva
-
@Davide Si adesso l'ho trovata, dovevano aggiornare la pagina. Grazie!
-
ok risolto
-
Buongiorno, un problema: ho giocato la qualificante per la 4a settimana, ma poi mi sono COMPLETAMENTE dimenticato del bonus da rigiocare (la cosa più importante ovviamente...). Posso completare comunque la 5a settimana?
-
@samu sì, hai comunque diritto allo sfruttamento della quinta settimana
-
Buongiorno, il venerdì di solito a che ora ti accreditano il bonus? Perché a me è successa una cosa strana, mi sono iscritto ed ho chiesto l'attivazione più volte della promozione ma non mi è mai arrivata nessuna mail. Allora ho contattato l'assistenza svariate volte e mi hanno assicurato che la promo fosse attiva e probabilmente c'era stato un problema con l'invio della mail e quindi di procedere tranquillamente col deposito. A me il dubbio viene perché non mi è ancora stato accreditato niente
-
@Lollix generalmente viene accreditato di pomeriggio, nelle prossime ore quindi lo riceverai senza problemi
-
cosa devo scrivere su whatsapp per farmi attivare la promo benvenuto ?
-
@Fabridg basta che richiedi l'attivazione della promozione "Bonus_Benvenuto-x5" sulle scommesse sportive
-
per quanto riguarda i guadagni, è normale avere dei profitti più bassi a seconda di quando si perde la multipla? Parlo di una differenza di circa 2 euro
-
@sirsharat dipende di quanto variano le quote in multipla. Se le quote salgono abbastanza allora sì, è possibile avere quella differenza
-
no io dico anche a parità di quote, in particolare la multipla bonus dove bisogna variare l'importo della puntata mano a mano che la multipla procede, se perdo la multipla subito il guadagno che segna il pt è minore (importo puntata 8 euro), invece nel caso vincessi la multipla il guadagno è maggiore sul pt (essendo in questo caso l'importo puntata di 10 euro)
-
@sirsharat il fatto di aumentare l'importo un po' alla volta è per attutire le perdite nel caso in cui le quote banca successive aumentino
Se le quote non aumentano e vinci la multipla sui domusbet allora è normale che guadagni di più.
La cifra che guadagni vincendo la prima bancata è comunque quella esatta, e dovresti avere lo stesso profitto anche vincendo su domusbet, perché normalmente le quote tendono ad aumentare nel corso della multipla
-
bisogna usare la strategia di aumentare l'importo della multipla anche se si contropunta invece di bancare?
-
@Fabridg sì
-
ragazzi ho una multipla di 5 partite per il bonus di Domusbet.......L'ultima partita è Juventus-Napoli.......Se la partita viene rinviata o il napoli perde a tavolino perche' non li fanno uscire dalla campania che succede? cosa devo fare con la multipla? continuo a bancare? devo fare modifiche? grazie mille a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet